I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (48/165) > >>

:
x pando:
ti confermo che i teli mare sono a pagamento.
per andare a sousse ci sono da fare circa venti minuti a piedi (se non la hanno già finita stanno rifacendo strada e marciapiedi) o andare in taxi.
puoi informarti se al bazar in hotel organizzano qualche pulmino per visitare la medina. (in realtà ti portano in un negozio a vedere dei tappeti, ma poi ti lasciano un paio d'ore libere).
per il resto confermo quello che ha detto saverio. come indicazione posso dirti che il viaggio in taxi sino a port el kantaoui mi è costato di tassametro 2 dinari. purtroppo non tutti lo usano e devi contrattare.

buonissima vacanza :D  :D  :D

moon:

--- Quote from: "Pando" ---
Msg x i THALASSIANI già tornati:
i teli da mare li danno in hotel? Sono su cauzione o a pagamento? Grazie a tutti
--- End quote ---


I teli li danno a pagamento più cauzione, presso la casetta degli animatori.Io cmq li avevo portati da casa.

moon:
dimenticavo. da evitare il ristorante internazionale ( si sta meglio al buffet!) e c'è qualche qualche problema all'impianto idraulico. se è l'ora di punta puo' capitarvi di restare insaponati sotto la doccia asciutta!(plesso dietro l'ingresso)

aricla:
ciao moon da quello che scrivi cercheremo di adeguarci......mi incuriosisce solo una cosa,sul catalogo c'è scritto equitazione hai mai visto un cavallo sano nei paraggi????? Per il mangiare dobbiamo portarci i viveri da casa o almeno quello è accettabile?

moon:
cavalli? no, non ne ho visti.
il cibo lo trovi, i farmaci....meglio che te li porti!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version