I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (47/165) > >>

Pando:

--- Quote ---ciao pando.....sul catalogo per quanto riguarda i teli mare c'è scritto che sono a pagamento.
--- End quote ---

Ho visto che c'è scritto ma sai, visto le ultime scoperte del catalogo nn mi fido + tanto...
X qst chiedevo ai reduci...[/quote]

saverio:
:D sempre per Pando : il centro vero e proprio di Sousse si trova abbastanza distante, quindi per andare in Medina conviene prendere il
taxi (gialli statali ed accertarsi che inseriscano il tassametro, sconsigliabile chiedere quanto costa la corsa perche' i taxisti cercano di mercanteggiare). Per lo shopping conviene andare al Soula center che trovasi accanto all' ingresso della Medina , dove sono esposti in vendita quasi tutti i prodotti presenti in Medina ,con prezzi fissi controllati dallo stato , e poi adocchiato l'articolo di interesse cercare di prenderlo in medina con buona dose di trattative ad un prezzo molto inferiore.
Accettano anche baratti con occhiali da sole e sigarette ( fatene scorta al duty free ).Per il caffe' vale sempre la casa del gelato, poi consiglio di andare sempre in taxi a Port el kantaoui dove in un ottimo ambiente potete fare shopping e verso le nove di mattina prendere uno dei caratteristici battelli modello pirati e passare una piacevole 1/2 giornata
al largo (trattate anche li' il prezzo rispetto alle tabelle se siete in un gruppo maggiore di 5).Per ulteriori informazioni contattaci sul forum.
Post scriptum per Angelo : saremo sullo stesso aereo.

Pando:
Grazie mille saverio, l'idea del battello è veramente bella, credo che ci informeremo sicuramente!

moon:
notizie fresche!!! Noi siamo tornati ieri sera. la situazione è questa. a furia di proteste, ieri erano in moto gli ispettori francorosso, i ragazzi stavano montando il campo polivalente e spostando arredi. Stanno allestendo anche il buffet all'esterno per velocizzare i pasti. Il servizio è altalenante. dipende dal cameriere.....alcuni sono molto efficienti 8hanno il compito di servire le bevande, sparecchiare e riapparecchiare), altri ti fanno aspettare in eterno e soprattutto rigirano le tovaglie invece di cambiarle e travasano gli avanzi delle bibite ( sono stati ripresi perchè travasavano anche dai bicchieri!!!!).Le stanze sono abbastanza a posto ( noi abbiamo chiesto 2 camere vicine e ci hanno dato due stanze comunicanti SENZA PORTA ( MENO MALE CHE ERANO I MIEI FIGLI A DIVIDERLA CON NOI!) e con un unico servizio, in pratica una quadrupla, in cui mancava il letto aggiuntivo che ci è stato portato alle 4 di mattina........anche le pulizie dipendono da chi le fa: noi siamo stati fortunati, i nostri amici no: per tre giorni di fila nessuna pulizia al pavimento!!
gli animatori sono pochi e un po' stanchi ( i francorosso attualmente sono 2)...diciamo che soprattutto per i bimbi il tutto è un po' moscetto.
Pedalò attualmente sono 3, ma sono stati ripristinati da poco e funzionano male, i surf sono due e le canoe 2-3.Gli orari in cui è possibile utilizzarli comunque sono molto ristretti ( la parola d'ordine è TROPPO TARDI)...per il resto, non va malissimo, basta adeguarsi!! Il bar alla piscina non ha lavastoviglie e i bicchieri vengono risciacquati sommariamente.
Comunque noi ci siamo divertiti, superato l'impatto e ridimensionate le pretese!!!!!!!!!( per la cronaca..io oggi ho una bella gastroenterite!!) Munitevi di fermenti lattici, se potete fate il vaccino antitifo e l'antiepatite A ( consigliati a tutti i viaggiatori in Tunisia)

moon:
per gli interessati: zanzare e insetti zero, acqua per i lattanti no problem. per andare a Sousse Taxi (3-5 dinari). Confermo quanto già precisato dagli altri.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version