notizie fresche!!! Noi siamo tornati ieri sera. la situazione è questa. a furia di proteste, ieri erano in moto gli ispettori francorosso, i ragazzi stavano montando il campo polivalente e spostando arredi. Stanno allestendo anche il buffet all'esterno per velocizzare i pasti. Il servizio è altalenante. dipende dal cameriere.....alcuni sono molto efficienti 8hanno il compito di servire le bevande, sparecchiare e riapparecchiare), altri ti fanno aspettare in eterno e soprattutto rigirano le tovaglie invece di cambiarle e travasano gli avanzi delle bibite ( sono stati ripresi perchè travasavano anche dai bicchieri!!!!).Le stanze sono abbastanza a posto ( noi abbiamo chiesto 2 camere vicine e ci hanno dato due stanze comunicanti SENZA PORTA ( MENO MALE CHE ERANO I MIEI FIGLI A DIVIDERLA CON NOI!) e con un unico servizio, in pratica una quadrupla, in cui mancava il letto aggiuntivo che ci è stato portato alle 4 di mattina........anche le pulizie dipendono da chi le fa: noi siamo stati fortunati, i nostri amici no: per tre giorni di fila nessuna pulizia al pavimento!!
gli animatori sono pochi e un po' stanchi ( i francorosso attualmente sono 2)...diciamo che soprattutto per i bimbi il tutto è un po' moscetto.
Pedalò attualmente sono 3, ma sono stati ripristinati da poco e funzionano male, i surf sono due e le canoe 2-3.Gli orari in cui è possibile utilizzarli comunque sono molto ristretti ( la parola d'ordine è TROPPO TARDI)...per il resto, non va malissimo, basta adeguarsi!! Il bar alla piscina non ha lavastoviglie e i bicchieri vengono risciacquati sommariamente.
Comunque noi ci siamo divertiti, superato l'impatto e ridimensionate le pretese!!!!!!!!!( per la cronaca..io oggi ho una bella gastroenterite!!) Munitevi di fermenti lattici, se potete fate il vaccino antitifo e l'antiepatite A ( consigliati a tutti i viaggiatori in Tunisia)