I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (44/165) > >>

aricla:
ma qualcuno che sia tornato da poco c'è? la mia agenzia come prevedevo dice che oramai è tutto apposto e ha anche ammesso che hanno avuto dei problemi all'inizio......guarda caso però lo dicono ora non quando abbaiamo prenotato!!!!!!!!! già siamo in 10!!!!!! ma qualcuno di voi ha almeno visto l'ombra dei cavalli dato che ci andiamo anche per quello?

bennetz.it:
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e partirò domani 16.07 per il famigerato thalassa sousse. Sarò di rientro il 23.07 e vi farò un resoconto della vacanza. Tengo a precisare che sarò a vostra piena disposizione in quanto non mi piace giudicare prima di aver toccato con mano. Premetto soltanto che ho scelto di viaggiare in tunisia per caso e che ho scelto proprio questa struttura in quanto nuova (al momento della prenotazione non sapevo fosse ancora incompleta) e appoggiata appunto da francorosso. Detto ciò ci sentiamo domenica o lunedì prossimo.

Saluti

angelo:
anche se non partite da catania è uguale

DAMSON:
Sono andata sul Forum francese.....la gente di ritorno è veramente entusiasta del Villaggio (una ragazza è anche convinta che il prossimo anno verrà sicuramente assegnata una stella in più...e che i prezzi lieviteranno notevolmente!!)
Pare che la struttura sia molto buona, i divertimenti e i servizi più che all' altezza, la piscina viene descritta come "una follia" (nel senso buono) perchè pare sia veramente enorme, l' animazione molto presente e ben preparata, il centro benessere assolutamente da provare....
Ammetto che leggendo i due o tre interventi degli ultimi tornati....vorrei essere già a Sousse invece che chiusa in ufficio!!!.....peccato che il 12 Agosto sia ancora lontano!!! :lol:

saverio:
ciao angelo da catania noi partiamo lo stesso giorno siamo a sousse per la quarta volta ci siamo sempre trovati bene ,quindi non crediamo che lo standard qualitativo del thalassa possa essere inferiore alle strutture alberghiere della zona.  :) consiglio a tutti gli amanti del caffè italiano poco distante dall'albergo potete trovare La Casa del gelato dove servono vero caffè espresso.Dalle foto la struttura sembra molto OK,attendiamo ulteriori notizie da chi rintra prima di noi.Consiglio di portarvi fermenti lattici e bimixin.Ottima la formula all inclusive, non ve ne pentirete.
Buon viaggio a tutti.[/list]

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version