I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (41/165) > >>

chiagiu:
parto il 30 luglio e sono un po' preoccupata...

chi c'e' stato di recente mi puo' aggiornare sulla presenza delle camere quadruple?

e qualcuno sa se il maneggio che il catalogo dice essere nelle vicinanze lo e' veramente?
grazie e ciao

:
per MAN FROM LAKE:
nessuno va in vacanza per cercare le cose che non vanno. visto che però questo è un forum e la gente che deve partire vole sapere come stanno le cose il meglio che si possa fare è quello di essere sinceri. se questo non ti piace, non leggere i post e continua a sognare ad occhi aperti, se invece vuoi  essere preparato ad quello che ti aspetta ti consiglio di prendere sul serio quello che io e gli altri che sono tornati da poco stiamo scrivendo.
se hai letto i miei post ti sarai accorto che ho cercato di mettere in evidenza non solo le cose che non hanno funzionato ma anche le cose positive che ho trovato al thalassa. purtroppo di cose positive non ne ho trovato molte. non ero mai stato in un sea club, ma ancora lo scorso anno ho fatto una vacanza al ventaclub nicotera in calabria e c'erano una trentina di animatori del ventaglio, mentre al thalassa la francorosso ne aveva quattro.
per mia fortuna proprio di fianco alla spiaggia c'è un centro nautico e ho potuto mettendo mano al portafoglio divertirmi un po.

spero comunque che chi deve partire possa  trovare una situazione migliore.

PER TUTTI:
proprio ieri ho mandato questa relazione sulla vacanza alla Francorosso.
se mai mi risponderanno vi farò sapere.

ciao a tutti
Marco

la relazione:

Relazione sulla vacanza al “THALASSA SOUSSE” dal 26/06/06 al 03/07/2006
Codice della prenotazione: FR 2983849  06 001

Quest’anno su consiglio dell’agenzia di viaggio di mia fiducia ho scelto di fare una vacanza organizzata da Francorosso.
Avendo due figli, una di otto e l’atro di tredici anni ho scelto tra le varie proposte del Vs. catalogo per la Tunisia una vacanza con la formula “all inclusive SEA CLUB” col fine di offrire loro la migliore delle proposte.

Purtroppo le mie aspettative non hanno trovato riscontro nella realtà:
-la struttura non interamente rinnovata nell’inverno 2005/2006 (riporto citazioni da catalogo) ma in fase di ristrutturazione presentava diversi disagi per il soggiorno, quali la sistemazione nelle camere (avevo prenotato una quadrupla inesistente) e il servizio ristorazione, che specie nei primi giorni di soggiorno non era per nulla efficiente (al buffet non si trovavano tutti i cibi già dopo mezz’ora dall’apertura e ci si doveva molto spesso pulire la tavola, al bar durante il giorno mancavano spesso le bevande).
-la vacanza attiva proposta a catalogo era quasi del tutto inesistente: gli scivoli in piscina funzionavano in modo saltuario, il tennis non era praticabile poiché mancavano le palline, il minigolf vantava di sole 5 buche e 4 mazze, il beach volley (unica attività bene o male funzionante e gestita da animatori Francorosso) era praticato in un campo fatiscente e su una spiaggia piena di detriti provenienti probabilmente dai lavori di ristrutturazione, gli sport nautici (2 windsurf, 1 canoa ed 1 pedalò funzionante per circa 1500 persone) erano impraticabili per la mancanza del personale addetto, gli ombrelloni e lettini gratuiti in spiaggia ed in piscina non erano sufficienti per tutti e obbligavano ad una levataccia per poterne usufruire, il campo polivalente così come il campo da beach soccer e il tiro con l’arco (di cui sono appassionato) erano del tutto inesistenti.
- l’animazione Francorosso era composta (quando non avevano il giorno di riposo) da sole quattro persone e pur facendo il possibile inadeguata alla formula “SEA CLUB”.

Di tutto ciò mi sono reso conto di persona durante il mio soggiorno, in quanto, né tramite l’agenzia di viaggio, né tramite l’assistente in loco, voi della Francorosso mi avete messo al corrente, benché ne foste a conoscenza avendo dirottato su altre strutture i Vs clienti sino ai primi di Giugno.

in conclusione, oltre ad aver passato una vacanza non del tutto piacevole ho pagato per dei servizi che si sono rilevati inutilizzabili od addirittura inesistenti.
Chi mi ripaga di ciò???

Confidando che Francorosso si dimostri un tour operator serio, aspetto Vs risposta.


Cordiali saluti.

isidora:
ciao a tutti! io partirò il 28 agosto per una settimana ... chissà come mi troverò... due anni fa ero al telemaque di djerba e anche se era un 3 stelle mi sono trovata benissimo e soprattutto sono rimasta impressionata dalla varietà di cibi offerti

ThalassaDC:
Communiqué : de Thalassa Hotels Tunsia ;
Objet : Hôtel THALASSA SOUSSE (4 Etoiles – All Inclusive)

Chers Clients & Amis ;

Nous tenons avant tout à vous remercier de la confiance que vous avez bien voulu nous témoigner jusqu’ici et souhaitons vivement qu’elle se renouvelle.

Afin de faire taire les doutes suscités par les discussions d’internautes sur Tunisia.it et d’autres sites Internet, nous tenons à faire le point de façon très objective sur le Thalassa Sousse.

Aujourd’hui ses 483 Chambres et Bungalows sont entièrement occupés et l’établissement abrite un peu plus de 1200 personnes. C’est un grand village de vacances qui prend ses marques et qui s’améliore de jour en jour (Ouvert depuis le 11/06/2006).

Les mouches ont désertés cet établissement ; Entièrement Climatisé ; Oubliées les fréquentes pannes de courant électrique et coupures d’eau qui ont affectés l’ouverture du Thalassa Sousse …

Une grande partie des jardins est achevée, reste encore quelques surfaces de pelouse à ensemencer. D’ici une vingtaine de jours, les jardins seront entièrement finis.  Mais même à présent, il est inexact de les comparer à des terrains vagues. Les espaces sont propres et sont en cours de traitement avant la semence.

Les 4 piscines sont fonctionnelles et sécurisées. Les parasols au bord de la piscine sont modernes mais on peut concevoir qu’ils soient moins protecteurs que ceux de la plage (paillotes).
Le pourtour de la piscine est fait de dalles en béton estompées pour éviter de glisser une fois mouillé ; quant à la piscine à toboggans, les bouchons de refoulement qui étaient à l’origine des quelques blessures signalées ont été depuis réparés.

Les bungalows n’ont effectivement aucune séparation avec les voisins pour répondre à un souci de convivialité et d’espace. Les chambres (double ou plus) sont spacieuses, fonctionnelles et sécurisées. Nous déplorons bien sûr que quelques boîtiers de fils électriques à présent réparés aient pu échapper à la vigilance du service entretien et nous en sommes vraiment désolés.
 
Reste le ponçage des couloirs dans les pavillons 1, 2 et 3.   Le problème d’eau dans ces pavillons a également été réglé par l’installation de nouveaux sur presseurs.

Le restaurant principal est spacieux mais un peu encombré malgré la terrasse. Un deuxième buffet prévu sur cette même terrasse en principe d’ici la fin de semaine assurera beaucoup plus de fluidité. Quant à la nourriture, elle est correcte autant dans sa diversité que dans sa qualité.

Nous pouvons vous assurer que la direction de l’établissement et tout son personnel resteront à l’écoute de toutes vos doléances ou suggestions lors de votre prochain séjour et que nous mettrons tout en œuvre pour mériter votre confiance.

Direction Commerciale
Thalassa Hotels Tunsia
info@thalassa-hotels.com

odissea5:
ma questa è una nuova lettera? chi può tradurla? grazie mille

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version