www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351637 times)

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #195 on: 13 July 2006, 09:22:41 »

intanto sono una ragazza...
a parte qst vedo che gli errori nn mancano nemmeno quando scrivi in italiano... :lol:  :lol:
Comunque nelle scorse estati sono stata anche in croazia, in sardegna, alle canarie, a rodi a volte con risultati positivi altri decisamente negativi (e anche le pensioni in romagna non sono male).
Non mi aspetto che qst villaggio sia il paradiso ma sinceramente non mi sembra possibile che la francorosso prenda una cantonata simile...
Se è un 4 stelle qualcosa di buono ci sarà, se invece farà così schifo come dici al ritorno di sicuro l'agenzia mi sentirà!
P.S. dove l'hai letta quella per trasformare il piombo in oro? Carina come frase, ma lascia perdere, te lo consiglio!!!  8)
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #196 on: 13 July 2006, 17:04:16 »

chi fosse tornato ultimamente ci da notizie di sto cavolo di villaggio dato che dobbiamo partire il 30 luglio.....grazie ciao
Logged

man from lake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
per CHICCA e PANDO
« Reply #197 on: 13 July 2006, 17:18:01 »

ciao CHICCA anche io lo scorso anno sono stato in un Sea Club (il Rhodos Royal a Rodi) ed uno dei motivi che mi ha spinto a prenotare ancora il Sea Club (non l'unico, ovviamente) è che ne siamo stati piacevolmente sorpresi da come siamo stati "coccolati".

ciao PANDO, concordo con te! non ti danno le 4 stelle per niente.....e poi, ma vanno in vacanza a cercare quello che non và??? io comunque parto lunedi e voi la settimana dopo....magari ci si incontra, basta che partecipi ai giochi caffè e animazioni varie, io li faccio tutti!!

P.S. X MATTIA anzi scusa MATIA: la "Thalassa" è una delle principali catene alberghiere del Mediterraneo, con strutture in Francia e Spagna (soprattutto verso Marbella).

ciao a tutti
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #198 on: 13 July 2006, 17:42:39 »

ragazzi, evitiamo polemiche inutili e restiamo sul concreto: se abbiamo prenotato qui è per via del nome Francorosso e mi pare che chi è già stato nei Sea Club si è trovato bene sempre (a proposito, grazie dei nomi degli altri posti). A questo punto aspettiamo di sapere se dopo un mese dall'apertura le cose sono migliorate!! Dateci notizie quando tornate!! Per me rimane deludente la posizione intransigente di Francorosso che non ci fila per niente. Grazie ancora quindi a tutti voi per le tante notizie, e non ci perdiamo in battibecchi, per favore!!
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
Re: per CHICCA e PANDO
« Reply #199 on: 13 July 2006, 18:42:45 »

Quote from: "man from lake"
ciao CHICCA anche io lo scorso anno sono stato in un Sea Club (il Rhodos Royal a Rodi) ed uno dei motivi che mi ha spinto a prenotare ancora il Sea Club (non l'unico, ovviamente) è che ne siamo stati piacevolmente sorpresi da come siamo stati "coccolati".

ciao PANDO, concordo con te! non ti danno le 4 stelle per niente.....e poi, ma vanno in vacanza a cercare quello che non và??? io comunque parto lunedi e voi la settimana dopo....magari ci si incontra, basta che partecipi ai giochi caffè e animazioni varie, io li faccio tutti!!

P.S. X MATTIA anzi scusa MATIA: la "Thalassa" è una delle principali catene alberghiere del Mediterraneo, con strutture in Francia e Spagna (soprattutto verso Marbella).

ciao a tutti

purtroppo noi arriviamo in villaggio solo il 30 x' prima facciamo una settimana di tour quindi non so se sarai ancora lì cmq anch'io adoro i giochi caffè!!!
A proposito di questo rinnovo la mia domanda c'è qualcuno che va dal 30??? Almeno ci possiamo incontrare
ciao a tutti  :lol:
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #200 on: 13 July 2006, 20:19:13 »

parto il 30 luglio e sono un po' preoccupata...

chi c'e' stato di recente mi puo' aggiornare sulla presenza delle camere quadruple?

e qualcuno sa se il maneggio che il catalogo dice essere nelle vicinanze lo e' veramente?
grazie e ciao
Logged

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #201 on: 14 July 2006, 07:43:56 »

per MAN FROM LAKE:
nessuno va in vacanza per cercare le cose che non vanno. visto che però questo è un forum e la gente che deve partire vole sapere come stanno le cose il meglio che si possa fare è quello di essere sinceri. se questo non ti piace, non leggere i post e continua a sognare ad occhi aperti, se invece vuoi  essere preparato ad quello che ti aspetta ti consiglio di prendere sul serio quello che io e gli altri che sono tornati da poco stiamo scrivendo.
se hai letto i miei post ti sarai accorto che ho cercato di mettere in evidenza non solo le cose che non hanno funzionato ma anche le cose positive che ho trovato al thalassa. purtroppo di cose positive non ne ho trovato molte. non ero mai stato in un sea club, ma ancora lo scorso anno ho fatto una vacanza al ventaclub nicotera in calabria e c'erano una trentina di animatori del ventaglio, mentre al thalassa la francorosso ne aveva quattro.
per mia fortuna proprio di fianco alla spiaggia c'è un centro nautico e ho potuto mettendo mano al portafoglio divertirmi un po.

spero comunque che chi deve partire possa  trovare una situazione migliore.

PER TUTTI:
proprio ieri ho mandato questa relazione sulla vacanza alla Francorosso.
se mai mi risponderanno vi farò sapere.

ciao a tutti
Marco

la relazione:

Relazione sulla vacanza al “THALASSA SOUSSE” dal 26/06/06 al 03/07/2006
Codice della prenotazione: FR 2983849  06 001

Quest’anno su consiglio dell’agenzia di viaggio di mia fiducia ho scelto di fare una vacanza organizzata da Francorosso.
Avendo due figli, una di otto e l’atro di tredici anni ho scelto tra le varie proposte del Vs. catalogo per la Tunisia una vacanza con la formula “all inclusive SEA CLUB” col fine di offrire loro la migliore delle proposte.

Purtroppo le mie aspettative non hanno trovato riscontro nella realtà:
-la struttura non interamente rinnovata nell’inverno 2005/2006 (riporto citazioni da catalogo) ma in fase di ristrutturazione presentava diversi disagi per il soggiorno, quali la sistemazione nelle camere (avevo prenotato una quadrupla inesistente) e il servizio ristorazione, che specie nei primi giorni di soggiorno non era per nulla efficiente (al buffet non si trovavano tutti i cibi già dopo mezz’ora dall’apertura e ci si doveva molto spesso pulire la tavola, al bar durante il giorno mancavano spesso le bevande).
-la vacanza attiva proposta a catalogo era quasi del tutto inesistente: gli scivoli in piscina funzionavano in modo saltuario, il tennis non era praticabile poiché mancavano le palline, il minigolf vantava di sole 5 buche e 4 mazze, il beach volley (unica attività bene o male funzionante e gestita da animatori Francorosso) era praticato in un campo fatiscente e su una spiaggia piena di detriti provenienti probabilmente dai lavori di ristrutturazione, gli sport nautici (2 windsurf, 1 canoa ed 1 pedalò funzionante per circa 1500 persone) erano impraticabili per la mancanza del personale addetto, gli ombrelloni e lettini gratuiti in spiaggia ed in piscina non erano sufficienti per tutti e obbligavano ad una levataccia per poterne usufruire, il campo polivalente così come il campo da beach soccer e il tiro con l’arco (di cui sono appassionato) erano del tutto inesistenti.
- l’animazione Francorosso era composta (quando non avevano il giorno di riposo) da sole quattro persone e pur facendo il possibile inadeguata alla formula “SEA CLUB”.

Di tutto ciò mi sono reso conto di persona durante il mio soggiorno, in quanto, né tramite l’agenzia di viaggio, né tramite l’assistente in loco, voi della Francorosso mi avete messo al corrente, benché ne foste a conoscenza avendo dirottato su altre strutture i Vs clienti sino ai primi di Giugno.

in conclusione, oltre ad aver passato una vacanza non del tutto piacevole ho pagato per dei servizi che si sono rilevati inutilizzabili od addirittura inesistenti.
Chi mi ripaga di ciò???

Confidando che Francorosso si dimostri un tour operator serio, aspetto Vs risposta.


Cordiali saluti.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
vado al thaalassa sousse il 28 agosto
« Reply #202 on: 14 July 2006, 09:54:15 »

ciao a tutti! io partirò il 28 agosto per una settimana ... chissà come mi troverò... due anni fa ero al telemaque di djerba e anche se era un 3 stelle mi sono trovata benissimo e soprattutto sono rimasta impressionata dalla varietà di cibi offerti
Logged

ThalassaDC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: vado al thaalassa sousse il 28 agosto
« Reply #203 on: 14 July 2006, 12:47:05 »

Communiqué : de Thalassa Hotels Tunsia ;
Objet : Hôtel THALASSA SOUSSE (4 Etoiles – All Inclusive)

Chers Clients & Amis ;

Nous tenons avant tout à vous remercier de la confiance que vous avez bien voulu nous témoigner jusqu’ici et souhaitons vivement qu’elle se renouvelle.

Afin de faire taire les doutes suscités par les discussions d’internautes sur Tunisia.it et d’autres sites Internet, nous tenons à faire le point de façon très objective sur le Thalassa Sousse.

Aujourd’hui ses 483 Chambres et Bungalows sont entièrement occupés et l’établissement abrite un peu plus de 1200 personnes. C’est un grand village de vacances qui prend ses marques et qui s’améliore de jour en jour (Ouvert depuis le 11/06/2006).

Les mouches ont désertés cet établissement ; Entièrement Climatisé ; Oubliées les fréquentes pannes de courant électrique et coupures d’eau qui ont affectés l’ouverture du Thalassa Sousse …

Une grande partie des jardins est achevée, reste encore quelques surfaces de pelouse à ensemencer. D’ici une vingtaine de jours, les jardins seront entièrement finis.  Mais même à présent, il est inexact de les comparer à des terrains vagues. Les espaces sont propres et sont en cours de traitement avant la semence.

Les 4 piscines sont fonctionnelles et sécurisées. Les parasols au bord de la piscine sont modernes mais on peut concevoir qu’ils soient moins protecteurs que ceux de la plage (paillotes).
Le pourtour de la piscine est fait de dalles en béton estompées pour éviter de glisser une fois mouillé ; quant à la piscine à toboggans, les bouchons de refoulement qui étaient à l’origine des quelques blessures signalées ont été depuis réparés.

Les bungalows n’ont effectivement aucune séparation avec les voisins pour répondre à un souci de convivialité et d’espace. Les chambres (double ou plus) sont spacieuses, fonctionnelles et sécurisées. Nous déplorons bien sûr que quelques boîtiers de fils électriques à présent réparés aient pu échapper à la vigilance du service entretien et nous en sommes vraiment désolés.
 
Reste le ponçage des couloirs dans les pavillons 1, 2 et 3.   Le problème d’eau dans ces pavillons a également été réglé par l’installation de nouveaux sur presseurs.

Le restaurant principal est spacieux mais un peu encombré malgré la terrasse. Un deuxième buffet prévu sur cette même terrasse en principe d’ici la fin de semaine assurera beaucoup plus de fluidité. Quant à la nourriture, elle est correcte autant dans sa diversité que dans sa qualité.

Nous pouvons vous assurer que la direction de l’établissement et tout son personnel resteront à l’écoute de toutes vos doléances ou suggestions lors de votre prochain séjour et que nous mettrons tout en œuvre pour mériter votre confiance.

Direction Commerciale
Thalassa Hotels Tunsia
info@thalassa-hotels.com
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #204 on: 14 July 2006, 13:39:44 »

ma questa è una nuova lettera? chi può tradurla? grazie mille
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #205 on: 14 July 2006, 15:16:43 »

Quote from: "odissea5"
ma questa è una nuova lettera? chi può tradurla? grazie mille

mi associo alla richiesta di odissea5, almeno a grandi linee x' il mio francese risale alle medie... ma questi non dovrebbero conoscere anche l'inglese e l'italiano? :?
Cmq a parte gli inconvenienti la partenza si avvicina e a dir la verità sono contenta, se poi non sarà tutto perfetto pazienza: UNA VACANZA è QUASI SEMPRE FANTASTICA!!! :wink:  :wink:  :wink:
Logged

muccapota

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #206 on: 14 July 2006, 16:19:40 »

Cari clienti & amici; Teniamo soprattutto a ringraziarli della fiducia che bene avete voluto testimoniarci finora ed auspicate vivamente che si rinnovi. Per fare tacere i dubbi suscitati dalle discussioni di internautes su Tunisia.it e di altri siti Internet, teniamo a fare il punto in modo molto oggettivo sul Thalassa Sousse. Oggi le sue 483 camere e bungalow sono interamente occupati e lo stabilimento ripara un po'più di 1200 persone. È un grande villaggio di vacanze che prende i suoi segni e che si migliora di giorno in giorno (aperto da allora 11/06/2006). Le mosche hanno abbandonato questo stabilimento; Interamente climatizzato; Dimenticate le cadute frequenti di corrente elettrica e tagli d'acqua che hanno influito sull'apertura del Thalassa Sousse... Una grande parte dei giardini è completata, rimane ancora alcune superfici di prato inglese da seminare. Da qui ad una ventina di giorni, i giardini saranno interamente finiti. Ma anche ora, è inesatto compararli a terreni vaghi. Gli spazi sono propri e sono in corso di trattamento prima della sementa. Le 4 piscine sono funzionali e rassicurate. I parasoli sul bordo della piscina sono moderni ma si può concepire che siano meno protettivi di quelli della spiaggia (paillotes). La circonferenza della piscina è fatta di bandiere in calcestruzzo attenuate per evitare di scivolare una volta bagnato; quanto alla piscina a toboggans, i tappi di rimozione che erano all'origine di alcune ferite segnalate da allora sono stati riparati. I bungalow non hanno effettivamente alcuna separazione con i vicini per rispondere ad una preoccupazione di facilità di utilizzo e di spazio. Le camere (doppio o più) sono spacieuses, funzionali e rassicurate. Deploriamo certamente che alcune casse di fili elettrici ora riparati abbiano potuto sfuggire alla vigilanza del servizio intervista e ne siamo realmente spiacenti. Resta il ponçage dei corridoi nei padiglioni 1,.2 e 3. Il problema d'acqua in questi padiglioni è stato anche regolato dall'impianto di nuovi su presseurs. Il ristorante principale è spacieux ma un po'encombré nonostante il terrazzo. Una seconda credenza prevista su questo stesso terrazzo normalmente entro la fine di settimana garantirà molto più fluidità. Quanto ai prodotti alimentari, è corretta sia nella sua diversità che nella sua qualità. Possiamo garantirli che la direzione dello stabilimento e tutto il suo personale resteranno all'ascolto di tutti i vostri reclami o proposte in occasione del vostro prossimo soggiorno e che metteremo tutto in?uvre per meritare la vostra fiducia. Direction commerciale Thalassa Hotels Tunsia
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #207 on: 14 July 2006, 16:20:46 »

Bha in sostanza cercano di rassicurare i futuri clienti spiegando i vari motivi di alcuni disagi e come sono stati risolti, (dice anche che gli scivoli sono stati sistemati perchè della gente si è ferita, incredibile), non aggiunge molto di nuovo se non dire che gli spazi son stati puliti che stanno terminando le ultime finiture ai prati, poi parla un po' delle camere (se non erro dei problemi di acqua e di elettricità) ... insomma cercano di tener tranquilli i clienti, ma possibile che sia direttamente l'albergo a scrivere sul forum e francorosso non faccia saper nulla ai suoi clienti ???  :evil:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa
« Reply #208 on: 14 July 2006, 17:12:13 »

sono d'accordo con te pettodipollo che dovrebbe essere anche francorosso ha contattare i suoi clienti o almeno scrivere un messaggio nei vari forum. come ho già scritto sono già stat in due sea club francorosso ad hammamet e a djerba siamo stati benissimo e per questo motivo quest'anno abbiamo riprenotato un sea club speriamo non restare delusi. ho mandato anche una email a francorosso ma non si sono degnati di una risposta. :roll:
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #209 on: 14 July 2006, 17:34:47 »

ragazzi per chi è iscritto al famoso forum belga ci sono altre foto anche delle camere e non sono niente male... fateci un salto... Nessuno a l thalassa dal 30 giugno???
Logged
Pages: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 55