I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (39/165) > >>

odissea5:
adesso anch'io riesco a vederle, non mi sembra cosi male, mi piacerebbe vedere le foto che dice di aver fatto matia. PER CHICCA: sono io che sono stata in altri 2 sea club: sea club venus di hammamet e sea club rym beach di djerba siamo stati benissimo.

Pando:
Ciao a me qst foto non sembrano proprio male... anzi
Cmq io e il mio ragazzo partiamo il 23 e torniamo il 6 e ci siamo già muniti di fotocamera digitale quindi appena torniamo avrete altre foto.. Ciao a tutti

blasco:
Per chi è appena tornato: ma di tutti i ristoranti sbandierati sul catalogo ne funziona solo uno?? Oppure c'è anche il classico ristorante all'aperto dove servono principalmente grigliate e pietanze fredde?
Com'è, in generale, la qualità di quello che servono?

Grazie in anticipo per le risposte!

:
:evil:  :evil:  :evil: RISTORANTI :evil:  :evil:  :evil:

i ristoranti sono stati la nota più dolente della mia vacanza:
del ristorante a buffet ne abbiamo già abbondantemente parlato nei post precedenti e non mi sembra di poter aggiungere altro tranne che i cuochi sono tunisini e che preparano un menù internazionale. tra questi preparano anche alcuni piatti italiani, ma a mio giudizio non sempre riescono bene e comunque la pasta è sempre scotta.
il ristorante sul mare cuoce sulla brace una specie di salciccia piccante e prepara della pizza (la stessa che servono al pomeriggio). per il resto quello che trovi viene portato dalla cucina del buffet.
il ristorante alla carta che devi prenotare alla reception ha apetro la cucina il primo luglio. non sapendolo io vi ho mangiato il 30 giugno con il risultato di mangiare le stesse cose del buffet in 2 ore e mezza e per di più fredde.
esiste anche il ristorante arabo dove avevo prenotato sempre alla reception per la domenica sera. purtroppo per la sera che mi avevano prenotato era chiuso  :?:  :?:  :?:  e non so dirti cosa preparino.

ti ricordo che io sono stato al thalassa dal 26 giugno al 3 luglio e che in questa settimana le cose nella ristorazione miglioravano giornalmente.

non credo però che oggi facciano miracoli.

spero che te non vada in vacanza per mangiare bene.

devo comunque dire che per cause di forza maggiore ho assaggiato diversi piatti della cucina internazionale e tunisina e che qualcosa di buono lo si può anche trovare.

ricorda che tutto ciò che scrivo e personalissimo e che dipende solo dai miei gusti


ciao[/u]

matia:
pando non fare tanto lo sbruffone perchè sai due parole di inglese.
ovvio che uno come te che sarà andato fino a qualche anna fa alla pensione romagnola questo resort(così sei contemto) sembra di scoprire il mecanismo per mutare il piombo in oro o il platino in oro (basta togliere un atomo)...

io non ti ho mai offeso e ritengo che tu prima di parlare dovresti pensarci e infine stare zitto.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version