I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (37/165) > >>

chicca1964:
Ragazzi, non esageriamo, le descrizioni variano da persona a persona:vero è che la famosa Francorosso non si sta comportando bene con chi come noi ha prenotato ma vuole qualche delucidazione. Anche io ho telefonato a quel 199... mi hanno detto che avrebbero richiamato ma figurati se è successo. Io vado in quadrupla e pare non esistano!! Voglio richiamare ma è una presa in giro!! Un mese fa già volevo cambiare, ma hanno sempre detto che era tutto ok!! Ormai hanno tutto pieno e chi cambia rischia di finire dalla padella nella brace...

:
ciao, concordo con chicca. non è detto che cambiando vada meglio, e poi voglio ricordarlo chi è tornato come mè si è limitato a parlare dei problemi avuti e non ha messo in evidenza aspetti positivi. uno tra tutti per quanto mi riguarda è che tutto era nuovo, dai lettini ai materassini in spiaggia sino ai materassi in camera. da quel che ho sentito tante persone che vanno in tunisia hanno grossi problemi di igiene. anche se sono incazzato con francorosso, in quanto ritengo che non abbia un comportamento consono al nome che porta, tornerei al thalassa già da domani.
purtroppo, quando vai in albergo e devi convivere con altre 1500 persone di nazionalità varie, capita di trovare lo stronzo che senza rispetto degli altri al buffet si serve con le mani (visto di persona) o lascia i tavolini come quello fotografato da merci.
 credo che non valga la pena fasciarsi la testa prima di averla rotta. anche se il thalassa non è il paradiso, di sicuro non è l'inferno.

buona vacanza

man from lake:
:lol: buongiorno a tutti....ancora pochi giorni e mi spaparanzerò al sole del thalassa!!! :D  :D
è un pò di giorni che leggo solo e non scrivo niente in quanto ho voluto estraniarmi dal dibattito perchè era diventato, per me, come un circolo vizioso. Mi fà piacere che si sottolineino anche gli aspetti positivi però, a mio parere, mi sembra si esageri col dire che non ci sono quadruple e pochissime triple....voglio dire, la catena di hotels Thalassa è una delle + grosse del mediterraneo, le sue strutture pure sono moderne. Poi ovviamente, ognuno ragiona con la sua testa, e può essere più o meno tollerante, però mi torna in mente l'esperienza di 3 anni fà al Ventaclub Fontane Bianche in Sicilia: un distinto signore piemontese era visibilmente contrariato perchè al club della Valtur 12 mesi prima aveva ben 20 primi piatti a scelta e lì solo 4 o 5. In sintesi voglio dire: non insistiamo troppo a cercare quello che per forza non và, qualcosa c'è sempre che va meno bene....ma come si fà a consigliare di fare solo una settimana perchè c'è una bimba di 18 mesi??

marci:
Sicuramente il sole della tunisia e stupendo così come il cielo.
Divertiti, buon viaggio e buona vacanza.

pettodipollo:
:?  :? buongiorno a tutti continuo ad essere sufficentemente confuso sulla situazione del villaggio tunisino, insieme ad altri amici partirò il 20 di agosto, cerco di tranquillizzarmi pensando che manca ancora molto alla partenza, ma continuo a leggere commenti decisamente negativi, sia su questo che sul forum francese, mi adatto facilmente ai piccoli problemi che si possono verificare, ma non vorrei pagare per dei disservizi, mi chiedevo se arrivati a questo punto non è più sensato pensare di cambiare struttura magari puntando su una più collaudata, senza contare che vedendo le foto di sousse mi è venuta la palle d'oca  :?  :? spero che sia meno peggio di quello che ho trovato in rete.

Scusate il piccolo sfogo  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version