I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (36/165) > >>

DAMSON:
Ciao a tutti...
Da qualche giorno sto seguendo l' "epopea" dei thalassiani...
Io partirò il 12 Agosto per 2 settimane..e devo ammettere di non essere tranquilla al 100%..
Dopo aver visto le foto presenti su questo Forum (e su quello analogo francese) e letto i commenti ho subito contattato la mia agenzia: la direttrice si è immediatamente messa in contatto con la responsabile villaggi di Francorosso.
Pare che ora tutto si stia sistemando e hanno promesso che mi faranno avere quanto prima foto sul villaggio.
Dubbiosa su alcuni aspetti ho però provato a chiamare il n. 199170170 (perchè poi un Tour Operator debba usufruire di un numero "199" non riesco a capirlo!) ma per il momento non sono ancora riuscita a mettermi in contatto con loro....
Per caso qualcuno ha qualche informazione recente sullo status delle attrezzature sportive (tiro co l'arco, calcetto, pallavolo/beach volley...)?

Grazie mille a tutti!!! :D

danielina:
caio , io vi posso solo dire una cosa anche io prima di partire il 26 giugno, l'agenzia. franco rosso stesso al 199170170 mi avevano confermato che era tutto a posto e funzionante ma in realta' non era cosi' sicuramente a distanza di tempo alcune cose funzioneranno pero' credo che le camere rimarranno sembre brutte e se siete in una tripla o quadrupla tropo piccole e comunque il ristorante principale vi asicuro ha veramente le sembianze di una mensa e la cucina spero vivamente sia migliorata.
questo è un grande flap di franco rosso spero che il prossimo anno lo tolga dal catalogo.
un'altra cosa il mare è pieno di alghe
mi dispiace ma anche io come voi ho vissuto la stessa esperienza e per questo ho chiesto di cambiare villaggio in loco

stefania1:
ciao
visto che dovro' partire a giorni per il thalassa
avete delle foto da mostrarmi?
devo portare una bimba di 18 mesi.....e non vorrei intaccare in brutte sorprese

matia:
ciao le attrezzatura sportive e l' hal inclusive lasciano a desiderare
io sono andato la terza settimana di giugno e ho trovato un mare stupendo
se hai una bambina così piccola prova a cambiare villaggio o fai solo una settimana

odissea5:
noi dobbiamo partire il 3 settembre, ma le cose che sto leggendo non sono molto incoraggianti, aspetterò ancora un pò e poi.....ma non so forse cambiero. speriamo che le cose migliorino. noi siamo già stati in altri 2 sea club francorosso e ci siamo trovati benissimo. ciao a tutti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version