I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (32/165) > >>

matia:
carissimi mi spieghero meglio
1 non fidatevi del catalogo francorosso il villaggio non è nel cuore della cittadina

2 il tutto incluso lascia a desiderare gli spuntini sono le cibarie del pranzo se avanzano

3 l' assistente nicoletta non è ingrado di compiere il suolavoro perchè impiega molto tempo a risolvere i problemi (camere sporche,disservizzi)dicendo ci pensiamo domani, non spiega il fatto delle camere da appoggio
 
4 al contrario il direttore thalassa è cordiale e ben disposto

5 il giardino è in corso di piantumazione e spargono letame...
 6 in tutto il vilaggio ci sono 5 mazze da minigolf e 5 bughe

7 chi partira per sousse mi saluta massimo animatore francorosso!!!

8 non preoccupatevi è una bella esperienza e vi consiglio di fare l' escursione con i quad 59 dinari

matia:
ah marci ho fatto la seconda settimana

Pando:
Marci grazie per le foto ma a parte quelle della piscina il resto è una discarica... terra e vetri rotti... mi viene da piangere  :cry:  :cry:  :cry:  comincio ad odiare qst vacanza
quasi quasi oltre che in agenzia (ho telefonato 2 gg fa e non mi ha + risposto)telefono anche alla francorosso

matia:
alcuni mi hanno accusato di essere incompleto
lasciatemi il vostro indirizzo e mail e vi inviero come allegato la relazione che abbiamo inviato a francorosso per ottenere i rimborsi come spiegatoci dal direttore(ad esempio gli scivoli che hanno funzionato gli ultimi giorni, la cena saltata..)

un consiglkio per chi deve partire
non cambiate destinazione perchè tutto sommato è bella ma fate solo una settimana

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

marci:
La zona centrale del villaggio è carina, le zone laterali sono in via di completamento per quanto riguarda la piantumazione e la semina dell'erba spero che anche le pulizie di quelle zone siano state fatte (segnalazione fatta sia a francorosso Milano che all'hotel), bagnano in continuazione e l'erba sta crescendo.
La Nicoletta della situazione a mio avviso è anche lei una povera vittima della situazione riceve lamentele in continuazione ed è un tramite tra noi e l'hotel, è molto gentile e disponibile. E' la responsabile Francorosso della zona di Sousse che è un'arrogante presuntuosa ed incapace contaballe.
Alla mia domanda sul servizio lavanderia in Hotel, mi ha risposto dicendomi che in città ne esistono molte. Ma che risposta è? e sempre lei è stata durante la riunione di benvenuto a definire il thalassa di sousse come "la perla della Tunisia" (per favore non pernderci per il c.)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version