www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351641 times)

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
Thalassa village Sousse
« Reply #150 on: 05 July 2006, 13:33:27 »

Ciao a tutti ho qulche problema nel creare l'abum foto accessibile a tutti, mandatemi la vs e-mail e ve le invierò come ho gia fatto con qulcuno. ciao a tutti
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #151 on: 05 July 2006, 17:56:38 »

Grazie marco!! le tue descrizioni sono preziose, tieni conto che ho due figli di 14 e 7 anni, e la grande è un tantino esigente... Comunque comunico a tutti che ho avuto il telefono Francorosso per parlare con loro ed ho fatto presente di tutte le verie lamentele ed ho egoisticamente insistito sul problema quadrupla, si sono presi i miei dati e mi richiameranno... anzi richiamo io, mi pare che bisogna insistere!! Il numero è 199170170 se volete chiamare prima di partire. IO vado ad agosto in pieno marasma,e vorrei partire consapevole dei vari disagi eventuali. Grazie ancora per le spiegazioni!!!
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #152 on: 06 July 2006, 08:21:44 »

sono tornato 2 settimane fa da thalassa sousse il villaggio è ancora in costruzione l' assistente francorosso nicoletta non è capace di fare il suo lavoro.
consiglio di non fare le escursioni organizzate ma di prendere un taxi e visitare porto el kantawui e sousse :x  8)
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #153 on: 06 July 2006, 09:02:52 »

:evil:  :evil:   :evil:   :evil:
scusate ma adesso sono stufa di gente che entra nel forum così per caso, critica il villaggio e se ne va. Se avete commenti da fare fateli ma giustificateli, se il villaggio è ancora in costruzione spiegate cosa nn è ancora stato costruito. Se l'assistente Francorosso nn è capece di fare il suo lavoro dite il perchè.
Non ha senso criticare e non spiegare le critiche... non ho ancora imparato a leggere nel pensiero!!!
Cercate di capire è un mese che stiamo qui a disperarci senza risposte certe, nn so voi ma io comincio ad essere un po' arrabbiata! :x
Logged

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #154 on: 06 July 2006, 09:50:46 »

caro pando, se mattia è tornato due settimane fa dal thalassa di sousse probabilmente si è fatto la prima settimana di apertuta, il mio soggiorno e stato dal 18/06 al 02/07, e come ho detto già in precedenza le cose migliorano di giorno in giorno è chiaro che chi per primo è arrivato si è trovato penso nelle condizioni peggiori. Ti ho condiviso 15 foto del thalassa non ho fatto foto del ristorante  della spiaggia e del mare ma sono accettabili. Ciao
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #155 on: 06 July 2006, 10:18:01 »

carissimi mi spieghero meglio
1 non fidatevi del catalogo francorosso il villaggio non è nel cuore della cittadina

2 il tutto incluso lascia a desiderare gli spuntini sono le cibarie del pranzo se avanzano

3 l' assistente nicoletta non è ingrado di compiere il suolavoro perchè impiega molto tempo a risolvere i problemi (camere sporche,disservizzi)dicendo ci pensiamo domani, non spiega il fatto delle camere da appoggio
 
4 al contrario il direttore thalassa è cordiale e ben disposto

5 il giardino è in corso di piantumazione e spargono letame...
 6 in tutto il vilaggio ci sono 5 mazze da minigolf e 5 bughe

7 chi partira per sousse mi saluta massimo animatore francorosso!!!

8 non preoccupatevi è una bella esperienza e vi consiglio di fare l' escursione con i quad 59 dinari
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #156 on: 06 July 2006, 10:18:42 »

ah marci ho fatto la seconda settimana
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #157 on: 06 July 2006, 10:23:37 »

Marci grazie per le foto ma a parte quelle della piscina il resto è una discarica... terra e vetri rotti... mi viene da piangere  :cry:  :cry:  :cry:  comincio ad odiare qst vacanza
quasi quasi oltre che in agenzia (ho telefonato 2 gg fa e non mi ha + risposto)telefono anche alla francorosso
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #158 on: 06 July 2006, 10:28:42 »

alcuni mi hanno accusato di essere incompleto
lasciatemi il vostro indirizzo e mail e vi inviero come allegato la relazione che abbiamo inviato a francorosso per ottenere i rimborsi come spiegatoci dal direttore(ad esempio gli scivoli che hanno funzionato gli ultimi giorni, la cena saltata..)

un consiglkio per chi deve partire
non cambiate destinazione perchè tutto sommato è bella ma fate solo una settimana

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)
Logged

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #159 on: 06 July 2006, 10:53:17 »

La zona centrale del villaggio è carina, le zone laterali sono in via di completamento per quanto riguarda la piantumazione e la semina dell'erba spero che anche le pulizie di quelle zone siano state fatte (segnalazione fatta sia a francorosso Milano che all'hotel), bagnano in continuazione e l'erba sta crescendo.
La Nicoletta della situazione a mio avviso è anche lei una povera vittima della situazione riceve lamentele in continuazione ed è un tramite tra noi e l'hotel, è molto gentile e disponibile. E' la responsabile Francorosso della zona di Sousse che è un'arrogante presuntuosa ed incapace contaballe.
Alla mia domanda sul servizio lavanderia in Hotel, mi ha risposto dicendomi che in città ne esistono molte. Ma che risposta è? e sempre lei è stata durante la riunione di benvenuto a definire il thalassa di sousse come "la perla della Tunisia" (per favore non pernderci per il c.)
Logged

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #160 on: 06 July 2006, 11:00:50 »

matia sei molto gentile, se puoi mi invieresti la relazione così oltre che le proteste telefoniche e mail prenderò spunto da quella. Grazie
Larosamarcello@libero.it
Logged

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #161 on: 06 July 2006, 11:25:06 »

Per tutti quelli a cui ho inviato le foto, non ho messo le foto delgli interni albergo, camere e spiaggia pensando che aveste visto qelle della locandina dell'Hotel. Comunque ho aggiunto al foto album anche la locandina recuperata su un forum belga.
Ciao a tutti
Logged

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #162 on: 06 July 2006, 11:52:17 »

[/img]
Logged

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #163 on: 06 July 2006, 12:00:59 »

ecco le foto della spiaggia:


Logged

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #164 on: 06 July 2006, 12:42:38 »

le piscine:












Logged
Pages: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 55