I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (29/165) > >>

marci:
concordo con quanto ha scritto mar_fazer. Se riesco già domani in giornata vi farò vedere le foto come promesso. Dovrò crearmi un foto album probabilmete su libero in quanto su questo forum non è possibile allegare immagini.
La mai vacanza non è stat un'odissea, mi sono anche divertito, mi è piaciuta. E' importante a mio avviso che le persone che si recheranno in vacanza al Thalassa di Sousse siano preparati e non si facciano prendere per il naso. Visto che si pagano parecchi soldini.
Ciao a tutti

marci:
Ciao pando, volevo solo precisare che io non ho visto scarafaggi ovunque ma al bagno della discoteca e del caffe moresco, non mi sono limitato ad ammirarli ma sono andato a rompere le palle al sig direttore consigliando una disinfestazione, inoltre io non mi sono lamentato della pulizia della camera, anche se talvolta non avevano abbastanza asciugamani. perchè poi mi sono fatto furbo è ho dato la mancia alla signora delle pulizie che mi faceva anche i cuori con le lenzuola. Al ristorante ho individuato un cameriere a mio avviso sveglio e con 10 dinari di mancia avevo praticamente il tavolo riservato. L'acqua che vi faranno trovare in camera è una bottiglia da un litro e mezzo di acqua calda al giorno, mar_fazer può confermarlo, ma anche lì trovato l'escamotage mancia al barista del bar della Hall e avevo la bottiglia da un litro e mezzo di acqua fresca prima di andare a letto E' questo quello che voglio dirvi. Nei posti dove sono stato in passato non ho dovuto trovare escamotage ma tutto quanto promesso mi è stato dato senza dover chiedere o lamentarmi.

Pando:
Se qlcn si è offeso chiedo scusa non era mia intenzione, cmq ho deciso che provo a telefonare all'agenzia almeno x far sapere che non è proprio tutto rose e fiori come dicono loro... poi magari vi farò sapere. In ogni caso ringrazio tutti perchè le informazioni sono sempre utili ma spero proprio di non dover dare dinari ai camerieri per ottenere cose per cui ho già pagato e nemmeno poco!!! Ciao a tutti, appena ho notizie riscrivo.

blasco:
Ragazzi, grazie per le precisazioni. Come potete vedere l'ansia è tanta, forse perchè 'ste vacanze ce le meritiamo davvero e vorremmo che fossero indimenticabili. Per il resto penso anch'io che l'importante è partire preparati e non aspettarsi l'impossibile.
Scusate, due richieste: i dinari li avete cambiati in albergo direttamente?
Le stanze sono dotate di cassaforte?

Grazie ancora!!!!

odissea5:
in tunisia è d'abitudine la mancia anche perchè quei poveri ragazzi lavorano come dannati molte ore per pochissimi dinari, e lo so per certo perchè abbiamo un amico cameriere tunisino che lavora ad hammamet. però con questo non vuol dire che non debbano fare ugualmente il suo dovere. secondo me tante cose che non vanno diopendano in maggior parte anche dALLA FRANCOROSSO, dovrebbe essere lei a assicurarsi ad esempio che l'acqua in camera sia fresca, anche il fatto dei bicchieri di vino riciclati, spero che qualcosa cambi e che con le varie lamentele che ci saranno stiano più attenti. noi siamo già stati 2 volte nei sea club francorosso e devo dire che ci siamo trovati benissimo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version