I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (24/165) > >>

chicca1964:
Mi č arrivata un'altra mail girata dal mio agente, prorio della responsabile francorosso per la mia zona (roma) che porta le ultime notizie: toboga funzionanti dal 22 giardini in via di perfezionamento attivitā tutte in funzione, insomma sembra ok!! :P Aspettiamo notizie dai primi reudci!!!

odissea5:

--- Quote from: "chicca1964" ---Mi č arrivata un'altra mail girata dal mio agente, prorio della responsabile francorosso per la mia zona (roma) che porta le ultime notizie: toboga funzionanti dal 22 giardini in via di perfezionamento attivitā tutte in funzione, insomma sembra ok!! :P Aspettiamo notizie dai primi reudci!!!
--- End quote ---
che bello buone,sono proprio buone notizie. Ancora nessuno dei primi reduci? dai scrivedeteci notizie :P  :P  :P stiamo aspettando voi, qualcuno sarā tornato? :?:

danielina:

--- Quote from: "odissea5" ---
--- Quote from: "chicca1964" ---Mi č arrivata un'altra mail girata dal mio agente, prorio della responsabile francorosso per la mia zona (roma) che porta le ultime notizie: toboga funzionanti dal 22 giardini in via di perfezionamento attivitā tutte in funzione, insomma sembra ok!! :P Aspettiamo notizie dai primi reudci!!!
--- End quote ---
che bello buone,sono proprio buone notizie. Ancora nessuno dei primi reduci? dai scrivedeteci notizie :

P  :P  :P stiamo aspettando voi, qualcuno sarā tornato? :?:
--- End quote ---

ciao a tutti io parto oggi pomeriggio quando torno vi faro' sapere sicuramente come č andata
a martedi

odissea5:

--- Quote from: "danielina" ---
--- Quote from: "odissea5" ---
--- Quote from: "chicca1964" ---Mi č arrivata un'altra mail girata dal mio agente, prorio della responsabile francorosso per la mia zona (roma) che porta le ultime notizie: toboga funzionanti dal 22 giardini in via di perfezionamento attivitā tutte in funzione, insomma sembra ok!! :P Aspettiamo notizie dai primi reudci!!!
--- End quote ---
che bello buone,sono proprio buone notizie. Ancora nessuno dei primi reduci? dai scrivedeteci notizie :

P  :P  :P stiamo aspettando voi, qualcuno sarā tornato? :?:
--- End quote ---

ciao a tutti io parto oggi pomeriggio quando torno vi faro' sapere sicuramente come č andata
a martedi
--- End quote ---
ciao danielina aspettiamo con anzia tue notizie. buona vacanza divertiti ciaoooooooo, non vediamo l'ora di partire anche noi

blessed_79:
CIAO RAGAZZI IO DOVREI PARTIRE IL 22 LUGLIO CON LA MIA RAGAZZA...ASPETTO NOTIZIE X CHI č PARTITO A FINE GIUNO..CMQ SEMBRA TUTTO OK STANDO ALLE CERTEZZE CHE LA NST AGENZIA CI HA DATO..ASPETTO CON ANSIA......

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version