I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (21/165) > >>

odissea5:
una curiosità ma questa lettera di questo tale BRAHIM sarà vera? perchè se non sbaglio prima diceva di essere direttore di sala e dopo direttore commerciale, ora preciso che il mio francese fa letteralmente schifo ma credi di aver tradotto bene sbaglio? GRazie anche a te man from like, io con la mia famiglia saremo fra gli ultimi a partitre, aspetto vostre notizie e se possibile qualche foto ok? c'è qualcuno che va in settembre? noi siamo in 3 io mio marito e nostro figlio di 7 anni. ciao e buone vacanze :P

chicca1964:
Si può stare tranquilli, la stessa lettera mi è stata girata dalla mia agenzia attraverso Francorosso, ed anche le foto sono le stesse per tutti, me le sono fatte mandare apposta per essere certa!! Ciao a tutti questa è stata la mia prima esperienza sul forum, ma posso dire che è stata davvero utile!! Io parto con famiglia dal 6 al 20 agosto,da Roma, c'è qualcuno di voi??? Buone vacanze, speriamo nei commenti del ritorno!!

man from lake:
:D ciao a a tutti, anche il mio agente di viaggio mi ha chiamato e mi ha fatto avere le fotografie....tutto è bene quel che finisce bene. tra l'altro vedo che è enorme, più di quel che mi aspettassi. noi siamo due coppie con una figlia ciascuno e partiamo il 17 luglio e torniamo il 31, sicuramente farò delle foto e vi invierò un resoconto dettagliato riguardo struttura, servizio ecc. ecc.  8) ciao

odissea5:
si possono trovare le foto su internet?

danielina:

--- Quote from: "odissea5" ---si possono trovare le foto su internet?
--- End quote ---


ciao a tutti grazie per le foto sono veramente molto piacevoli
ioparto lunedi' 26 ma quando torno vi faro' sapere se è veramente cosi' carino e se i lavori sono finiti.
io pero' ho avuto una spiacevole notizia dovevamo partire alle 10 del mattino invece ci hanno comunicato che il volo è stato spostato e anche cambiato tra l'altro e si parte alle 19.30 di sera
cosi' perdiamo tutta la giornata e anche al ritono perchè si aprte all 7 del mattino da monastir
come al solito chi ne guadagna sono sempre loro

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version