I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
thalassa village sousse con francorosso
Anonymous:
:?: HO TROVATO IN INTERNET LA MAIL DELL HOTEL :
thalassa.sousse@thalassa-hotel.com, io ho richiesto le foto a loro, speriamo di riceverle, io in quall hotel ci devo andare a fine giugno......
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---:?: HO TROVATO IN INTERNET LA MAIL DELL HOTEL :
thalassa.sousse@thalassa-hotel.com, io ho richiesto le foto a loro, speriamo di riceverle, io in quall hotel ci devo andare a fine giugno......
--- End quote ---
Aiuto, io ho la prenotazione per giugno, precisamente dall'11 al 25, sarà in ordine o ci tocca fare le pulizie...e trovare le strutture non agibili ? Nessuna novità ?
Anonymous:
anch'io ho prenotato lo stesso albergo, devo partire lunedì 29 maggio, mi telefona oggi l'agenzia per dirmi che non è ancora agibile!!!!! Ora devo scegliere tra atri due alberghi che non mi piacciono. :twisted: vi dirò come sarà andata al mio ritorno. (meno male che avevo fatto telefonare dall'agenzia a francorosso perchè avevo letto qui che non era ancora agibile, risposta di un mese fa: é già aperto!!! Balle!!)
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---anch'io ho prenotato lo stesso albergo, devo partire lunedì 29 maggio, mi telefona oggi l'agenzia per dirmi che non è ancora agibile!!!!! Ora devo scegliere tra atri due alberghi che non mi piacciono. :twisted: vi dirò come sarà andata al mio ritorno. (meno male che avevo fatto telefonare dall'agenzia a francorosso perchè avevo letto qui che non era ancora agibile, risposta di un mese fa: é già aperto!!! Balle!!)
--- End quote ---
Non posso crederci....puoi dirmi su quali alberghi alternativi ti hanno "dirottata" ?
Anonymous:
Allora, il mio agente ha fatto richiesta scritta alla Francorosso di notizie, hanno ,risposto che questo fine settimana andranno i loro funzionari a controllare se è ok e ci aggiorniamo a mercoledi. Che ne pensate??
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version