www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: TANTA TANTA NOSTALGIA  (Read 5920 times)

lihu

• Nuovo arrivato
  • *
TANTA TANTA NOSTALGIA
« on: 14 June 2006, 15:17:25 »

Ciao a tutti!!!

non sono pratica di forum nè li seguo spesso ma questo sulla tunisia...è diverso...ci ho lasciato il cuore e ci ho rimesso anche quello che credevo fosse il grande amore della mia vita...
era la mia prima esperienza fuori casa che è cominciata esattamente 2 anni fa, tempo, questo, che non ha cancellato la poesia di quei giorni passati a fare l'animatrice, a giocare con quei bambini stupendi che non potrò mai dimenticare, a litigare coi miei colleghi tunisini che, lasciatemelo dire, un po' maschilisti e bavosi sono!!!

è stato come se mi fossi guardata allo specchio per la prima volta e, lontana da tutto quello che conoscevo, ho trovato me stessa per la prima volta, come se mi fossi svegliata allora e avessi visto una giovane donna diversa da quella che stava in italia...

sono passati 2 anni da allora, come dicevo, non ho più fatto l'animatrice perchè sono nelle risorse umane, adesso ma prprio in questi giorni, sento addosso una voglia di quel caldo sempre piacevole e mai afoso come quello di milano; di ritornare in quei posti e passeggiare sulla spiaggia; di ritrovare quelle persone, due in particolare, che mi hanno cambiata, che, forse, inconsapevolmente, hanno dato un nuovo corso alla mia vita...

scusate se vi ho buttato addosso queste mie riflessioni tanto intimistiche e poco vacanziere ma mi andava di condividere queste emozioni con chi viaggi e non solo con l'aereo ma con il cuore soprattutto, con chi pensa che il viaggio è anzitutto un'emozione e come tale volevo condividerla con tutti voi.

grazie e a presto

lihu inshallah

pallina

• Nuovo arrivato
  • *
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
Re: TANTA TANTA NOSTALGIA
« Reply #1 on: 14 June 2006, 21:58:47 »

Quote from: "lihu"
Ciao a tutti!!!

non sono pratica di forum nè li seguo spesso ma questo sulla tunisia...è diverso...ci ho lasciato il cuore e ci ho rimesso anche quello che credevo fosse il grande amore della mia vita...
era la mia prima esperienza fuori casa che è cominciata esattamente 2 anni fa, tempo, questo, che non ha cancellato la poesia di quei giorni passati a fare l'animatrice, a giocare con quei bambini stupendi che non potrò mai dimenticare, a litigare coi miei colleghi tunisini che, lasciatemelo dire, un po' maschilisti e bavosi sono!!!

è stato come se mi fossi guardata allo specchio per la prima volta e, lontana da tutto quello che conoscevo, ho trovato me stessa per la prima volta, come se mi fossi svegliata allora e avessi visto una giovane donna diversa da quella che stava in italia...

sono passati 2 anni da allora, come dicevo, non ho più fatto l'animatrice perchè sono nelle risorse umane, adesso ma prprio in questi giorni, sento addosso una voglia di quel caldo sempre piacevole e mai afoso come quello di milano; di ritornare in quei posti e passeggiare sulla spiaggia; di ritrovare quelle persone, due in particolare, che mi hanno cambiata, che, forse, inconsapevolmente, hanno dato un nuovo corso alla mia vita...

scusate se vi ho buttato addosso queste mie riflessioni tanto intimistiche e poco vacanziere ma mi andava di condividere queste emozioni con chi viaggi e non solo con l'aereo ma con il cuore soprattutto, con chi pensa che il viaggio è anzitutto un'emozione e come tale volevo condividerla con tutti voi.

grazie e a presto

lihu inshallah

Ciao.
Non so perchè mi è cascato l'occhio su questo tuo post...
Anche io 2 anni fa ero in tunisia a fare l'animatrice...
Tu in che zona eri?

Anche a me è capitato di litigare con i colleghi tunisini... Tremendi, vero?
Comunque...
Prima o poi ci riappropiamo dei nostri cuori lasciati, forse con distrazione, laggiù...! (lo so che non ci si innamora per distrazione... volevo essere un po' ironica...!!!)

Auguro buona notte a tutti...
Pallina.
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

lihu

• Nuovo arrivato
  • *
tanta tanta nostalgia
« Reply #2 on: 15 June 2006, 10:42:12 »

Ciao Pallina...

io lavoravo al RIU Mehari a Djerba, davvero molto carino, un tre stelle che non sembrava tale..io non mi sono innamorata, cioè di quell'amore che ti resta dentro per tanto tempo....sono stata bene lì ed era quella la cosa importante...come ho letto proprio stamattina su un libro...l'amore è contentezza ed io lo ero, davvero tanto

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
l'amore..
« Reply #3 on: 16 June 2006, 14:51:08 »

deve essere così bello sentire quelle sensazioni!!anche a me sarebbe piaciuto fare l'animatrice ma il moroso era una palla al piede tremenda!!adesso mi rendo conto di quello che ho perso..ormai è passato quasi un mese dalla mia vacanza in tunisia e ce l'ho sempre nel cuore..sono partita con una mia amica e devo dire che questo viaggio nn me lo scorderò mai!!

lovetunis

• Nuovo arrivato
  • *
TANTA TANTA NOSTALGIA
« Reply #4 on: 16 June 2006, 15:12:12 »

Ciao lihu...il mehari...quanti ricordi favolosi! io ero lì l'estate scorsa...indimenticabile!!!!

lihu

• Nuovo arrivato
  • *
tanta tanta nostalgia
« Reply #5 on: 16 June 2006, 15:44:05 »

ma chi c'era di animatori l'estate scorsa...non so, nabil, toto, momo, dj kakao...

lovetunis

• Nuovo arrivato
  • *
TANTA TANTA NOSTALGIA
« Reply #6 on: 16 June 2006, 15:54:07 »

il capo animatore era willy ma nn c'era quasi mai!
gli animatori erano momo, riad, anis, bouba (bellissimo...faceva anche il dj alla sera!) e bissem
ma c'era già moustapha..il ragazzo del bazar??
e i camerieri..mamma mia...quanti ragazzi simpatici ho conosciuto!!!!
e il direttore???
mitico!!!!!

lihu

• Nuovo arrivato
  • *
tanta tanta nostalgia
« Reply #7 on: 16 June 2006, 16:26:28 »

willy????si, walid..meglio che non ci fosse, non era davvero stato molto carino con me...e momo come sta???faceva ancora il miniclub e la breakdance???

mi mandi qualche foto di loro se ne hai...mio dio, momo...

lovetunis

• Nuovo arrivato
  • *
TANTA TANTA NOSTALGIA
« Reply #8 on: 16 June 2006, 16:33:25 »

si in effetti willy nn era molto simpatico!!!
momo stava benone...molto simpatico! però nn si occupava più del mini club...faceva gli spettacoli alla sera con gli altri animatori e ginnastica in spèiaggia/piscina
adesso mi è venuto in mente che c'era un certo khaled e beshir...quest'ultimo bellissimo!!!
ma il dj kakao nn è che era bouba?
era un ragazzo di colore che ballava benissimo???
se ti va scrivimi pure in privato così vediamo se abbiamo altrio amici in comune!