I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Henry Morgna Hotel Club 18-38

<< < (6/7) > >>

vla:
Guarda pak io ho fatto un'escursione ad hammamet e li è decisamente più bello è molto più simile alle nostre città di mare gammarth invece è proprio sperduta e il mare è brutto mentre ad hammamet è bello!
Se riesci a fartelo cambiare è meglio! se vuoi ti invio le foto

INDEX:
ciao a tutti...cavolo a sapere prima che esisteva un forum del genere!!!
cmq io sono apena tornata (sabato) dopo una settimana all'henry morgan.
purtroppo il tempo nn era dei migliori, molto umido a causa delle pioggie, ma nn è colpa del villaggio! :(
dei ragazzi che ho conosciuto lì mi hanno detto dell'esistenza di questo forum e così oggi mi sono collegata. non so bene come funzioni ma credo di capire che ci sono pochi turisti soddisfatti! beh devo dire che effettivamente il villaggio non è proprio come te lo presentano in foto.
cmq vi do un consiglio:
chi parte avendo consultato questo forum parte troppo prevenuto e pensa già di aver buttato via i soldi, chi invece come me arriva e trova qualche disguido lo accetta senza troppe storie...perchè non è poi così catastrofico!
insomma non fasciatevi la testa prima di averla rotta.... si va lì e ci si diverte, soprattutto se  si è in gruppo... io sono andata da sola e ho fatto subito amicizia.... ps. in effetti qualche bambino c'era...

Lallina:
ciao, sono un'amica di PAK... partiamo insieme il 26....aiutoooo aiutoooo aiutoooo  :shock:  :?:  :(  :?  :shock:  :shock:  :shock: ....chi ci da delle notizie positive???

vla:
ma si alla fine anch'io mi sono divertita x' ho conosciuto un sacco di gente mi lamento x' non corrisponde a ciò che mi hanno venduto tutto qui!

Pak:
Vla, ti ho scritto un messaggio in privato ma non l'hai ancora visto...  :?
Mi manderesti le foto, se puoi?
Tks :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version