I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Henry Morgna Hotel Club 18-38

<< < (4/7) > >>

vla:
Io ci vado la settimana di ferragosto, la tipa dell'agenzia mi ha detto che è carino e che dei ragazzi si sono trovati molto bene...speriamo!! :P

wdjerba:
volevo andarci anch'io ma fa veramente così schifo??

vla:
Ma posso sapere da chi ci è stato se il mare è bello e l'hotel è pulito? xchè sinceramente dell'animazione e della discoteca piena di Tunisini non me ne può fregare di meno..!

leberty:
vi posso dare tutte le risposte che volete , ci sono stato , prima di tutto questo villaggio ha quasi 30 , e li porta bene , e o era della catena touring club francese , hanno rimodernato tutto , se cosi si puo dire , hanno passato una bella mano di vernice su tutto , anche sulle piante . Dove incominciare , di cose da dire ce ne una valanga, stavo pensando di farci un sito . la dicitura 18-38 sta per indicare che questo villaggio non e per famigli con bambini , ma per giovani che si vogliono divertire con altri italiani , consiglio , fate subito amicizia con altri italiani il numero perfetto e 5 o 6 , questo vi avantaggiera anche per le escursioni , che non vanno fatte con la new 1000 , se volete regalare i soldi ok ............. esempio con 4 dinari fate andata e ritorno da tunisi fino alla medina il mercato , ma prima di quella ce cartagine e altre cose da vedere , basta prendere il taxi e andare AL MARSA dite il centro commerciale Zafire , cosi vi portano alla stazione di Al marsa , non accettate di fare escursioni col taxi vi fregano e basta , chiedete poi subito quanto vuole per la corsa , se vi chiede piu di 6 dinari , ridetegli in faccia e sputategli per terra , forse ora riuscirete a contrattare non piu di 6 , poi il treno e meglio della nostra metropolitana , via uno subito un altro treno velocissimi le frequenze non il treno , e costa solo 2 dinari andata e ritorno per tunisi . poi tra tutti i ladri venditori tunisini del villaggio , il meno ladro e quello che ha il bar azzurino vicino alla uscita del villaggio , si chiamo SLIM , parla bene l'italiano e vi da un sacco di informazioni utili sulla tunisia e vende un sacco di cose sotto banco , dai costumi di marca , ai Narghile quelli veri , fatevi spiegare come mai gli altri non sono veri ma sono solo per turisti , vi consiglio di andare a prendere un the alla menta senza pinoli e noterete che col tempo il prezzo tende a scendere , mistero .................salutatemi Maurizzio della puglia troppo simpatico , occhio alla stretta di mano , ha due badili e mi sa che fanno pure male :) . se tutto cio non bastasse vi posso dire come e la spiaggia , l'animazione , il ristorante e il programma sportivo e giochi della giornata .......... ultimo appunto , ci sono un sacco di belle ragazze anche se sembravano tutte fidanzate quelle belle , la musica per tutto il giorno nel villaggio dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte e avvolte 3 o 4  e questo e non scherzo TUZ TUZ TUZ , io amo la house ma qui ho fatto una overdose ora ascolto la musica classica , e sperate di non essere vicini o attacati alla discoteca , perche rischiate di non dormire piu , ma forse site gente che dorme a comando . per altre informazioni scrivetemi cosi capisco se fare un sito .
la email e leberty@libero.it ciao belli

kirtap701:

--- Quote from: "arturo48" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---Ragazzi io ci sono andata e ... Immaginate un villaggio senza spettacoli la sera, una discoteca quattro metri per quattro al chiuso e una a pagamento dove vanno solo tunisini. Su trenta italiani 31 non erano contenti e non vedevano l'ora di tornare in Italia. Auguri a chi ci andrà e salutatemi il gruppo di costaricani che dovrebbero suonare lì ma non hanno il piano.

--- End quote ---


MARINA... Sono appena tornato...


P.s. MARINA.... i costaricani ti mandano affanculo...
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version