I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Henry Morgna Hotel Club 18-38

<< < (3/7) > >>

marina7500:
Ragazzi un vero schifo questo villaggio. Niente animazione niente spettacoli, rubano alla grande tutti i giorni e niente lettini mare. Se potete non andateci

SASHA1411:
ciao ragazzi come voi anche io dovrei prenotare per andare a fare le vacanze all'henry morgan hotel a gammarth e non ho idea di che posto sia la tipa in agenzia non sapeva dirmi nulla ma in compenso ha sentito qualcuno che lei  conosce e le ha detto che non è male......
aiutatemi io dovrei andarci la settimana di ferragosto!!!!
C'è qualcuno che va in quella settimana?

ssteve:
Ci sono molti pareri discordanti su questo hotel club.
E non si sa bene a chi credere.

Io e i miei amici saremo li le 2 centrali di agosto e poi vi diremo.

Le agenzie lo vendono molto bene, dicono che è un posto che piace a molti. Certo loro tirano acqua al proprio mulino ma.... chissà......  magari hanno ragione.

Alcuni utenti prima dicono che non è ancora pronto e che li hanno spostati in altri villaggi poi, dopo un mese, si rimangiano tutto dicendo che fa schifo.......   Come fa schifo? Ma non avevi detto che, non essendo pronto, ti spostavano in un altro villaggio??????? Come fai a sapere com'è????

Comunque. Scopriremo com'è sul posto e daremo ragione o torto a chi se lo merita.

Saluti e Buona Vacanza a tutti.

marina7500:
Ragazzi io ci sono andata e ... Immaginate un villaggio senza spettacoli la sera, una discoteca quattro metri per quattro al chiuso e una a pagamento dove vanno solo tunisini. Su trenta italiani 31 non erano contenti e non vedevano l'ora di tornare in Italia. Auguri a chi ci andrà e salutatemi il gruppo di costaricani che dovrebbero suonare lì ma non hanno il piano.

arturo48:

--- Quote from: "Anonymous" ---Ragazzi io ci sono andata e ... Immaginate un villaggio senza spettacoli la sera, una discoteca quattro metri per quattro al chiuso e una a pagamento dove vanno solo tunisini. Su trenta italiani 31 non erano contenti e non vedevano l'ora di tornare in Italia. Auguri a chi ci andrà e salutatemi il gruppo di costaricani che dovrebbero suonare lì ma non hanno il piano.

--- End quote ---


MARINA... Sono appena tornato...


P.s. MARINA.... i costaricani ti mandano affanculo...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version