www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: cellulari...  (Read 7940 times)

lucia64

  • Guest
cellulari...
« on: 03 May 2006, 15:16:14 »

Ciao a tutti,
sto' partendo per una settimana in Tunisia
cosa mi consigliate per chiamare l'Italia?
Dovro' chiamare tutti i giorni mi conviene
usare il cell. o chiamare dal telefono fisso dell'albergo?
E se mando sms, mi conviene?
Grazie
lucia
Logged

lucia64

  • Guest
cellulari...
« Reply #1 on: 03 May 2006, 15:21:27 »

dimenticavo di dirvi che ho Tim
Logged

araba felice

  • Guest
cellulari...
« Reply #2 on: 03 May 2006, 17:21:07 »

Ciao io ti consiglio di andare nei phone center e lasciare a casa il cellulare,spenderesti una follia,attenta anche a mandare sms hanno prezzi folli.ciao e buon viaggio..salutami la mia tunisia
Logged

vinc

  • Guest
cellulari...
« Reply #3 on: 03 May 2006, 21:28:09 »

ciao!io mandavo solo sms...ho vodafone...il costo di un sms era di 0,50 cent...
ho telefonato una sola volta...circa 3 min al telefono... 3,5 euro
ciao ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
telefonare il tunisia
« Reply #4 on: 03 May 2006, 23:27:05 »

anche io ti consiglio di usare i taxi phon da li con poco telefoni, evita di usare il cell perchè spenderesti un sacco di soldi sia te che chi riceve, e anche se vieni chiamata spende sia chi chiama che tu, un sms ogni tanto puoi mandarco mi sembra che il prezzo sia intorno ai 0.50 centesimi. se vuoi avere più chiarimenti sulle chiamate con cell contatta il tuo gestore loro sapranno darti le tariffe. ciao buona vacanza :P
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: telefonare il tunisia
« Reply #5 on: 03 May 2006, 23:29:01 »

Quote from: "Anonymous"
anche io ti consiglio di usare i taxi phon da li con poco telefoni, evita di usare il cell perchè spenderesti un sacco di soldi sia te che chi riceve, e anche se vieni chiamata spende sia chi chiama che tu, un sms ogni tanto puoi mandarco mi sembra che il prezzo sia intorno ai 0.50 centesimi. se vuoi avere più chiarimenti sulle chiamate con cell contatta il tuo gestore loro sapranno darti le tariffe. ciao buona vacanza , sono odissea5
Logged

araba felice

  • Guest
cellulari...
« Reply #6 on: 04 May 2006, 07:36:49 »

Ragazze gli sms costano 1.50 sia per chi lo manda che per chi lo riceve.....ciao a tutte.......lavoro alla telecom
Logged

Marco

  • Guest
Ma che dici?
« Reply #7 on: 04 May 2006, 11:03:16 »

la telecom di quale paese... la nuova guinea?
ma come fa a costare 1,50 euro un sms?! e soprattutto per chi riceve... non dare indicazioni errate!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
telefonare
« Reply #8 on: 04 May 2006, 11:36:54 »

Quote from: "araba felice"
Ragazze gli sms costano 1.50 sia per chi lo manda che per chi lo riceve.....ciao a tutte.......lavoro alla telecom
araba felice sei sicura di cosa hai scritto? io ho la wind e sono stata in tunisia lo scorso anno, e non ricordo di aver speso cosi tanto se non sbaglio (l'ho scritto anche prima) il costo era circa 0.50 centesimi e chi riceveva non pagava niente, solo le telefonate erano carissime e si pagava entrambi, forse la telecom ha altri prezzi? :?:
Logged

Isola

  • Guest
sbagliato!
« Reply #9 on: 04 May 2006, 13:53:18 »

si... credo questa araba feroce abbia preso un colpo di sole!
la tariffa di TIM è di 49 cent. per i messaggi e 2 euro al minuto per le telefonate verso l'italia.
wind e vodafone costano 50 cent per sms.
perdonami ma in effetti a quale telecom ti riferisci?!
Logged

lucia64

  • Guest
cellulari...
« Reply #10 on: 04 May 2006, 15:19:27 »

ciao,
grazie a tutti dei cnsigli....credo che optero'
per i telefoni pubblici!!
baci
lucia
Logged

DOOZ

  • Guest
cellulari...
« Reply #11 on: 04 May 2006, 22:05:09 »

io invece ti consiglio di comprarti una scheda di cellulare (prepagata) dalla compania TUNISIANA (costa circa 3 euro) dopo la carichi con altri 3 euro , con questo puoi mandare sms per l'italia con 0.09 euro e se vuoi chiamare l'italia il minuto ti costera intorno a 0.4 euro ... buone vacanze
Logged

araba felice

  • Guest
cellulari...
« Reply #12 on: 05 May 2006, 08:23:04 »

FATE VOI.......
Logged

lucia64

  • Guest
cellulari...
« Reply #13 on: 05 May 2006, 10:55:38 »

Grazie 1000 Dooz!!
Ma questa scheda è facilmente reperibile a Djerba?
ciao
Logged

DOOZ

  • Guest
cellulari...
« Reply #14 on: 05 May 2006, 20:55:35 »

eccoti la pagina web dove troverai la lista delle rappresentanze di  TUNISIANA a Djerba http://www.tunisiana.com/publish/annuaire.jsp  ....i negozi sono facili a individuare con il loro logo rosso ...
ti consiglio di scegliere la scheda " Carte +  " é la meno cara ...troverai altre informazioni nel sito se capisci il franceze...buona fortuna
Logged
Pages: [1] 2