I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
informazioni
Anonymous:
La cittadinanza non l'ho ancora presa, ma ho deciso: parto per ...Madhia!!! :D Ho letto notizie interessanti sulla città,spero di coniugare mare pulito, spiaggia bianca, divertimento, rtelax e visite. Chiedo troppo? no, è una vacanza e non vedo l'ora di partire!!!ciao :P
:
... non chiedi troppo :P
ritengo che sia proprio quello che offre la tunisia e mahdia in particolare :P
buona vacanza e facci sapere :wink:
baklewa:
............. nuovi sviluppi :?: già stata a Madhia :?:
qs. anno Madhia è rikiestissima, ed in effetti è proprio bellina :D ..... aspettiamo il tuo racconto :wink:
Anonymous:
Parto il 2 agosto! ovvio che quando torno vi racconto :!: intanto una domanda: esclusa l'idea di noleggiare un'auto, visto il loro modo di guidare un pò diverso dal nostro, si può girare a Madhia centro con una bici, visto che l'albergo, leggevo sul catalogo, offre le bici :?: :?: E i dollari mi serviranno :?: Grazie per la disponibilità :P
:
A Mahdia puoi muoverti tranquillamente con qualsiasi mezzo :P
Io spesso andavo a piedi dal mio hotel al centro cittadino (tre km circa)... senza alcun problema tranne una sudata unica :oops:
In bicicletta vai tranquilla... non è vero che guidano così male, Mahdia non è come Tunisi :shock:
I dollari sono, ovviamente, accettati... cmq oggi se dai un'occhiata al cambio l'euro continua ad essere la moneta più forte :!: :P
Non dimenticare il grande mercato del venerdì... da non perdere :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version