I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

informazioni

<< < (2/4) > >>

Anonymous:
La cittadinanza non l'ho ancora presa, ma ho deciso: parto per ...Madhia!!! :D Ho letto notizie interessanti sulla città,spero di coniugare mare pulito, spiaggia bianca, divertimento, rtelax e visite. Chiedo troppo? no, è una vacanza  e non vedo l'ora di partire!!!ciao :P

:
... non chiedi troppo  :P
ritengo che sia proprio quello che offre la tunisia e mahdia in particolare  :P
buona vacanza e facci sapere  :wink:

baklewa:
............. nuovi sviluppi  :?:  già stata a Madhia  :?:
qs. anno Madhia è rikiestissima, ed in effetti è proprio bellina  :D ..... aspettiamo il tuo racconto  :wink:

Anonymous:
Parto il 2 agosto! ovvio che quando torno vi racconto :!: intanto una domanda: esclusa l'idea di noleggiare un'auto, visto il loro modo di guidare un pò diverso dal nostro, si può girare a Madhia centro con una bici, visto che l'albergo, leggevo sul catalogo, offre le bici :?:  :?: E i dollari mi serviranno :?: Grazie per la disponibilità  :P

:
A Mahdia puoi muoverti tranquillamente con qualsiasi mezzo  :P
Io spesso andavo a piedi dal mio hotel al centro cittadino (tre km circa)... senza alcun problema tranne una sudata unica  :oops:
In bicicletta vai tranquilla... non è vero che guidano così male, Mahdia non è come Tunisi  :shock:
I dollari sono, ovviamente, accettati... cmq oggi se dai un'occhiata al cambio l'euro continua ad essere la moneta più forte  :!:   :P  
Non dimenticare il grande mercato del venerdì... da non perdere  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version