Ciao carissima, sono veramente contento che il tuo viaggio sia andato bene e tutto sommato le nostre indicazioni non erano poi così distanti dalla realtà... :twisted: (vedi tuttologi).
Le tue parole mi fanno idealizzare subito quello che è Mahdia, bel mare cristallino, spiaggia bianca, brava gente, una località ancora a misura d'uomo.
Purtroppo quest'anno sono dovuto rimanere in Italia... dove per vendere qualcosa NON ti fanno neppure un sorriso :evil:
Sembra, spesso, che siano loro a farti un piacere nel venderti un servizio o soltanto un chilo di pane... il buongiorno si usa poco ed il grazie è una bestemmia :shock: .
Le sventure riferite alle vacanze capitano qualche volta... ma ritengo che la tunisia, se presa con le dovute cautele, non è sicuramente tra le destinazioni peggiori considerato il rapporto qualità/prezzo e soprattutto paesaggio/storia :!:
Ho trascorso delle buone vacanze in una località italiana di mare poco sfruttata dal turismo di massa, con spiagge bianche, mare cristallino (simile a Mahdia) e campagna parallela alle spiagge a 500 metri...
mi è rimasto però il mal di... tunisia :wink: