Ciao a tutti gli utenti d questo forum.
Ho 22 anni e scrivo dalla provincia d Milano
Come molti utenti sn stata in Tunisia, ma, al contrario di molti, non ci sono stata x vacanza bensì per lavoro.
Ho fatto parte di un'equipe d animazione. Sn stata all'Hotel Miramar d Hammamet per 2 mesi...
Cmq il tutto s verificava nell'aprile e maggio del 2003...
Da allora non sono più tornata laggiù nonostante sia rimasta molto legata a quella terra... anche perchè ci arrivai senza aspettarmi assolutamente nulla quindi tutto ciò k ho trovato, provato, visto e vissuto, non era una delusione!
L'unica delusione è stata dal punto di vista lavorativo...
Il tour operator che mi ha assunta, m licenziò x motivi che, a distanza di 2 anni, non mi sono ancora chiari..
All'inizio diedero la responsabilità al capo animazione, poi, scoprii che c'era un'altra ragazza pronta x prendere il mio posto al miniclub che rientrava dalle Maldive..
Comunque... è meglio che non ricordi gli ultimi giorni laggiù sennò mi viene solo una gran rabbia!
Comunque sono rimasta molto legata alla Tunisia.. I colori, gli odori, i sapori...! E la gente!
Ogni volta che uscivo dall'albergo, anche da sola, e sanza parlare, i commercianti m riconoscevano come italiana! E la cosa che mi stupiva maggiormante era il fatto che, appena dicevo di non essere una turista, anche nella Medina d Hammamet, mi lasciavano subito tranquilla!
Spero che in qst forum riesca trovare gente che mi riesca a far tornare indietro con la memoria, riavvivando i ricordi, e arricchendomi d conoscenze su questo Paese stupendo!
Arrivederci a tutti...!