I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trottolino:
buongiorno alle due marchese! Site proprio agli antipodi! Diavolo/acqua santa.
UNa è moralista, l'altra copulatrice (a detta della prima). Vedere gli insulti ed i litigi in questo forum è veramente spassoso...
Mari, vai pure in vacanza e fatti pure sbattere da tutti i bagnini tunisini, tanto io non ho pregiudizi!
trottolino
Anonymous:
--- Quote from: "MARI" ---schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!
--- End quote ---
ma che finezza, sei proprio....lasciamo stare...non vorrei mettermi al tuo livello!
fonzie:
--- Quote from: "MARI" ---schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!
--- End quote ---
Mari, se vuoi una botta te la posso dare anch'io!
Fonzie
Nuvola:
Che finezza in questo forum! Fonzie, complimenti, sei proprio un signore! E poi dicono ai tunisini....
Nuvola
iby91:
ho 15 anni e qnt cose e skifezze ho sentito ma in un forum qst nn si dice!cn quale coraggio davanti a tutti scrivere tali sciocchezze e schifezze...sarò piccola ma di cervello mi sa ke sn più grande!il mod dov'e'????????
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version