I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
man from lake:
daccordissimo con te marci, sono abbastanza stufo anche io di tutte quelle persone che fanno dipendere la riuscita del loro viaggio dall'esperienza altrui. Hai citato il thalassa: ebbene, quando abbiamo scelto la meta sul catalogo c'erano solo disegni; nelle mia piccola esperienza di viaggi ho capito che la ristrutturazione non era proprio quasi finita, ma da lì al fasciarmi la testa....c'è ne vuole!! anche noi torniamo pe la terza volta in tunisia perchè trovi strutture che da noi ci costerebbero un occhio della testa, perchè è vicina ed è tranquilla....poi sinceramente non ti sembra che per un viaggio in all-inclusive molti non si credano novelli Livingstone? ciao
fede:
mi dispiace ma non la penso come voi,la curiosita' a volte spinge ad essere ossessivi ma questo non vuol dire che stanno basando la loro esperienza su quella degli altri,per esempio io ho fatto tante domande ma per passa tempo e la mia esperienza sono pronta a viverla come viene pero' leggo lo stesso quello che scrivono,e' inutile ribattere sulle persone volgari perche' non li consideriamo piu' queste persone pero' voi continuate a fare i saputelli,ognuno racconta quello che vuole non credo sia il caso di criticare ciao
marci:
Non mi pare di aver fatto il saputello, se leggi bene quello che ho scritto, ho detto che questi forum sono utili per scambiarsi informazioni ed esperienze, ed ho espresso solo una mia opinione riguardo a come affrontare una vacanza.
Ciao e ti auguro una vacanza serena e all'insegna della felicità.
fede:
grazie,io mi riferivo quando hai scritto che delle persone si basano sull'esperienza di altre,a me sembra assolutamente normale e poi non credo che questo significa che non ci mettono del loro.Era solo perche' mi sono un po' risentita io mi sto basando su tutto quello che scrivono ma io nella mia vacanza appena arrivo mettero' solo del mio,ascolto ascolto anzi in questo caso leggo ma non mi faccio condizionare da quello che scrivono,non mi aspetto niente.sono sicura che ci siamo fraintesi entrambi capita nei mex scritti perche' e' difficile interpretarli :D :D
Nuvola:
ciao fede!fammi sapere poi com'è andata la vacanza, ad hammamet mi piacerebbe andarci l'anno prossimo, se tutto va bene!
Nuvola
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version