I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fede:
PARLO DI QUANDO HAI DIFESO LA RAGAZZA CHE PARLAVA MALE DELLA TUNISIA E HAI SCRITTO CHE LEI HA APPORTATO SOLTANDO LA SUA ESPERIENZA,ANCHE GLI ALTRI ANNO DESCRITTO LA LORO CON UNA DIFFERENZA CHE GLI ALTRI QUANDO ANNO VISTO I SUOI BRUTTI COMMENTI HANNO RICAMBIATO SOLO SCRIVENDO CHE SEMBRAVA STRANO E CHE NON LO CONDIVIDEVANO,MENTRE LEI QUANDO A LETTO CHE A QUALCUNO E' PIACIUTO SI E' INFURIATA HA SCRITTO CHE NON CAPIAMO NIENTE DOBBIAMO STARCENE A CASA E POI HA UN LINGUAGGIO CHE NON MI PIACE E SICCOME TU MI SEI PIACIUTA NON MI ANDAVA CHE LA DIFENDESSI TUTTO QUI CIAO
fede:
AH DIMENTICAVO GLI DA' ANCHE FASTIDIO CHE GLI VENGONO POSTE DELLE DOMANDE E' UNA PERSONA INSOPPORTABILE,PERCHE' NON SI PUO' ENTRARE IN UN FORUM COME QUESTO E NON PARLARE CHE CI VIENE A FARE,PRIMA ENTRA E POI SI INFASTIDISCE,HO ANCHE VISTO CHE HAI AVUTO UN BATTIBECCO CON UN'ALTRO PER DIFENDERLA.NON SONO TANTO ARRABBIATA PERCHE' HA PARLATO MALE DELLA TUNISIA SOLO PER 1HOTEL E GIA' NON E' INTELLIGENTE POI NON VUOLE FATTE DOMANDE PRIVATE CHE SECONDO ME NON SA QUALI SONO LE DOMANDE PRIVATE
Nuvola:
Ciao fede, allora è come avevo immaginato io: mi sa che hai frainteso: non ho assolutamente difeso questa persona, anzi l'ho "attaccata" e anche più volte... ho cercato di avere un atteggiamento neutrale solo perchè, a volte alcune persone degenerano, le danno corda e diventano volgari. Ho difeso chi ha diritto di esprimere che si è trovato male, e non di certo lei! Mi è capitato di chiederle in quale hotel fosse, per farmi un'idea di dove andare, no di certo per sapere i fatti suoi (sai, ho altro da fare durante il giorno!) in un altro forum e mi è capitato di leggere dei messaggi suoi decisamente di basso profilo!
Cmq, non vale la pena perdere tempo per una persona così!
Buona giornata e buona vacanza in tunisia, hai deciso dove andare?
Baci
fede:
si vado ad hammamet all'hotel domina sultan beach il 22luglio.
marci:
E' da un p'ò di giorni che scrivo sul forum che parla del Thalassa di Sousse in quanto sono tornato da quell'Hotel da pochi Giorni, oggi casualmente ho visitato anche questo argomento, e sono riamasto di stucco nel leggere alcuni messaggi.
Volgarità, stupidità ecc. credo che questi forum siano utili per scambiarsi espeirnze e informazioni, ma non si può basare la propria vacanza solo sulle esperienze degli altri bisogna metterci qualcosa di proprio cioè il rischio di nuove esperienze di conoscere nuova gente, nuova cucina e trarre il meglio di quello che si vive e della vacanza che si trascorre. E' la terza volta che vado con mia moglie e mio figlio in tunisia (nonstante abbia una distrofia muscolare), non perchè sia il posto più bello del mondo, ma perchè a me è piaciuta così comè, con la sua ricchezza, la sua miseria, la sua pulizia e sporcizia, i tunisini appiccosi, anche quelli rispettosi come mi è piaciuto il rapporto qualità prezzo, ma la cosa pìù importante vivete la vacanza così come viene senza andare alla ricerca sfrenata del divertimento assicurato, il divertimento lo creiamo noi stessi a secondo dello spirito con cui affrontiamo le varie esperienze.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version