I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (7/9) > >>

fede:
NON MI PARE CHE CHIEDERTI DOVE SEI ANDATA,COME TI SEI TROVATA,COSA HAI MANGIATO SIANO DOMANDE PERSONALI PENSO CHE STANNO CHIEDENDO COME UN AIUTO,HANNO DELLE PAURE,HO DELLE CURIOSITA' E QUESTO FORUM E' FATTO PER QUESTO.DICI DI STARCENE A CASA MA IO INVECE TI DICO PERCHE' NON LACI PERDERE QUESTO FORUM VISTO CHE TI DISTURBANO LE DOMANDE SONO SICURA CHE NON MANCHRAI A NESSUNO.TI DANNO FASTIDIO QUESTE DOMANDE PESANTI E STUPIDE MA GUARDA UN PO' A ME DAI FASTIDIO TU COME PARLI,SONO SICURA CHE I TUOI GENITORI TI HANNO INSEGNATO L'EDUCAZIONE E ALLORA PERHE' NON CI FAI VEDERE CHE HAI INPARATO BENE E TI STRINGI LA BOCCA.CIAO TUTTI

ste:
fede sei il mio idolo!!!!ti stimo...

Elilu:
Sono stata in Egitto, in Messico, alle Maldive, in Croazia, in Tanzania, in  Francia e per tre mesi ho lavorato negli emirati arabi. Mi sento di poter dire di aver fatto abbastanza esperienze per confermare che la Tunisia è una bellissima terra, che la gente è gentile e ospitale, che basta fermarsi a chiaccherare due minuti con la gente per capire la vera natura delle persone. Mio marito è stato invitato a mangiare insieme a loro in negozio dove non avevamo comunque comprato nulla.
Assolutamente il posto non è sporco, le strade sono più pulite delle nostre.
Per chi ha la puzza sotto al naso c'è solo un posto dove stare: a casa propria.
Elisa

fede:
cara nuvola nessuno la sta giudicando,hai ragione ha solo espresso la sua opinione pero' e' anche vero che le domande che gli sono state fatte non sono per niente personali sono solo informzioni il forum e' fatto per questo se non gli stanno bene puo' andarsene,devi capire che io mi sono sentita tirare in ballo perche' ho fatto le stesse domande ma e' normale sono entrata per questo,lo so siamo in tanti ma dobbiamo andare tutti in tunisia o ci siamo gia' stati quindi e' logico che girano sempre le tesse domande,cmq ciao

Nuvola:

--- Quote from: "fede" ---cara nuvola nessuno la sta giudicando,hai ragione ha solo espresso la sua opinione pero' e' anche vero che le domande che gli sono state fatte non sono per niente personali sono solo informzioni il forum e' fatto per questo se non gli stanno bene puo' andarsene,devi capire che io mi sono sentita tirare in ballo perche' ho fatto le stesse domande ma e' normale sono entrata per questo,lo so siamo in tanti ma dobbiamo andare tutti in tunisia o ci siamo gia' stati quindi e' logico che girano sempre le tesse domande,cmq ciao
--- End quote ---

scusa fede, ma non capisco a che cosa, o meglio a quale mio messaggio tu ti stia riferendo...fammi sapere...
a presto!
Nuvola

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version