I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wdjerba:
scusami anche te nuvola!!mi posso essere espressa male anch'io!!un bacione ciao
man from lake:
ciao a tutti, io penso che quando si chiede un'informazione o un parere si debba essere anche pronti a riceverlo; in molti casi noto che ci si vorrebbe sentire rispondere solo certe cose che confermano la nostra opinione. Ci sono poi altri che riversano la loro "rabbia" gratutiamente sugli altri: siccome le notizie negative colpiscono e si divulgano meglio delle positive, sarebbo bello se chi diffonde una lamentela lo faccia in maniera molto molto circostanziata precisando anche cosa si aspettava lui/lei da quella scelta. Ciao
Nuvola:
concordo! Capita, perņ a volte, di generalizzare...
Nuvola
ste:
ragazzi la tunisia x quanto mi riguarda č un posto stupendo....perņ bisogna ammettere che č un luogo che puņ piacere da morire ad alcuni o far schifo ad altri....l'importante č esprimere le proprie opinioni rispettando la cultura di questo paese ma soprattutto usando un linguaggio rispettoso perchč leggere certe cose fa proprio ribrezzo!!
fede:
ANCH'IO STO FACENDO MOLTE DOMANDE MA NON MI PARE PROPRIO DI ENTRARE NEL PERSONALE, SE SI CHIEDE QUALCOSA COMPRESA IO VUOL DIRE CHE PRIMA DI PRENOTARE VOGLIO ESSERE SICURA DI DOVE VADO,SE HO GIA' PRENOTATO NON TROVO NULLA DI MALE A PREPARMI A QUELLO CHE VEDRO'.HAI AZZECCATO NEL NOME BLA
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version