I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (5/9) > >>

Nuvola:
PS: volevo cmq dire ancora una cosa: sono veramente indignata per l'atteggiamento irriguardoso, insofferente e volgare di alcune persone saccenti che a volte sono in questo forum, per non parlare poi di alcuni principi e duchesse di Oxford (vedi i messaggi precedenti)...questo però non era rivolto alla persona con cui ho appena "battibeccato"

wdjerba:
io ho semplicemente risposto al messaggio..lui parlava del suo albergo e io ho spiegato del mio..ma lui ha giudicato la tunisia dall'albergo, nn di sicuro io!!se permetti è meglio che rileggi tutto il suo messaggio e poi il mio..

giovanedentro:

--- Quote from: "MARI" ---Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.
--- End quote ---

SE NON TI VUOI METTERE IN GIOCO NON ENTRARE PROPRIO IN UN FORUM ... E POI SAPPI CHE NESSUNO TI COSTRINGE A RISPONDERE CON LE TUE COSE PERSONALI COSI' COME NEANCHE A DIRE CERTE COSE ... CREDO CHE TUTTI NOI, ANCHE SENZA LEGGERE TALE MESSAGGIO, RIUSCIREMMO CON TUTTE LE NOSTE FORZE A SOPRAVVIVERE ... GRAZIE! ALLA PROSSSIMA :D

Nuvola:

--- Quote from: "wdjerba" ---io ho semplicemente risposto al messaggio..lui parlava del suo albergo e io ho spiegato del mio..ma lui ha giudicato la tunisia dall'albergo, nn di sicuro io!!se permetti è meglio che rileggi tutto il suo messaggio e poi il mio..
--- End quote ---

tranquilla! cmq ia non era mia intenzione offendere! forse mi lascio troppo trascinare dalle arrabbiature che sorgono spontanee quando leggo certi messaggi e me la prendo con il mondo intero anche quando non è il caso. Un bacione
Nuvola

Nuvola:

--- Quote from: "giovanedentro" ---
--- Quote from: "MARI" ---Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.
--- End quote ---

SE NON TI VUOI METTERE IN GIOCO NON ENTRARE PROPRIO IN UN FORUM ... E POI SAPPI CHE NESSUNO TI COSTRINGE A RISPONDERE CON LE TUE COSE PERSONALI COSI' COME NEANCHE A DIRE CERTE COSE ... CREDO CHE TUTTI NOI, ANCHE SENZA LEGGERE TALE MESSAGGIO, RIUSCIREMMO CON TUTTE LE NOSTE FORZE A SOPRAVVIVERE ... GRAZIE! ALLA PROSSSIMA :D
--- End quote ---

bravo! questa persona ha raccontato i fatti suoi in tutti i topic del forum, e poi si offende quando uno (come me) le chiede come si è trovata e dove è stata (ma solo per avere un'idea del posto che mi sarebbe piaciuto visitare e quindi chiedevo un riscontro) e mi ha rispoto che devo smetterla di fare domande imbarazzanti...mah! poi in ogni topic leggo che prla solo della sensualità di uomini tunisini ( come se la cultura tunisina fosse solo quello) e poi battibecca con tutte le persone del forum, talvolta in maniera volgare, oltre che arrogante!
Un bacio anche a te!
Nuvola

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version