I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (4/9) > >>

ibramassari:
ciao a tttti...sono Angelo.....solo di nome però..
il 15 luglio dovrei partire con la mia " amichetta " in tunisia al Domina Sultan Beach di Hammamet...qualcuno saprebbe dirmi qulcosa su questo hotel ?....e poi...da hammamet...quali escursioni posso fare ? e ancora  vale la pena di andare a visitare Cartagine ?...grazie...e scusate delle troppe domande....
P.S. x le 2 Principesse di Oxford: vi prego...moderate i termini...non mi sembra un forum HOT.....per quello visitate altri siti, grazie

wdjerba:
ma come fai a dire che la tunisia è brutta???io sono andata al columbus palma djerba e sono stata benissimo!cibo era buono, avevamo sempre pasta pranzo e cena con cuoca pugliese, pizza a volontà, crèpes alla nutella tutto il pomeriggio..carne e pesce alla griglia sempre..cosa stai dicendo??sporcizia mai vista all'interno del villaggio..se vai fuori be, guarda penso sia normale..mi sa che nn hai girato tanto il mondo caro mio!!

Nuvola:
e tu credi di conoscere la tunisia per una vacanza trascorsa a Djerba? oppure credi di avere visto abbastanza del mondo?
certi interventi mi sembrano veramente patetici....questa persona non si è trovata bene, ok, magari esagera, ha solo apportato la sua esperienza!
Nuvola

wdjerba:
guarda mi sa che il mondo l'ho girato già abbastanza e forse più di te!!dico solo che nn puoi giudicare un paese x l'albergo dove sei stato!!quello è patetico cara mia!

Nuvola:

--- Quote from: "wdjerba" ---guarda mi sa che il mondo l'ho girato già abbastanza e forse più di te!!dico solo che nn puoi giudicare un paese x l'albergo dove sei stato!!quello è patetico cara mia!
--- End quote ---

rileggi il tuo messaggio: a questo punto ti contraddici: sei tu che hai giudicato la tunisia dall'albergo...e poi chi ti ha detto che hai girato il mondo più di me? Cosa ne sai? vedi di farti un bel bagno nell'umiltà!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version