www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Read 19386 times)

ibramassari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #15 on: 17 June 2006, 15:41:11 »

ciao a tttti...sono Angelo.....solo di nome però..
il 15 luglio dovrei partire con la mia " amichetta " in tunisia al Domina Sultan Beach di Hammamet...qualcuno saprebbe dirmi qulcosa su questo hotel ?....e poi...da hammamet...quali escursioni posso fare ? e ancora  vale la pena di andare a visitare Cartagine ?...grazie...e scusate delle troppe domande....
P.S. x le 2 Principesse di Oxford: vi prego...moderate i termini...non mi sembra un forum HOT.....per quello visitate altri siti, grazie
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
ma sarà così x te
« Reply #16 on: 20 June 2006, 16:56:58 »

ma come fai a dire che la tunisia è brutta???io sono andata al columbus palma djerba e sono stata benissimo!cibo era buono, avevamo sempre pasta pranzo e cena con cuoca pugliese, pizza a volontà, crèpes alla nutella tutto il pomeriggio..carne e pesce alla griglia sempre..cosa stai dicendo??sporcizia mai vista all'interno del villaggio..se vai fuori be, guarda penso sia normale..mi sa che nn hai girato tanto il mondo caro mio!!
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
e tu che cosa hai visto?
« Reply #17 on: 20 June 2006, 23:22:15 »

e tu credi di conoscere la tunisia per una vacanza trascorsa a Djerba? oppure credi di avere visto abbastanza del mondo?
certi interventi mi sembrano veramente patetici....questa persona non si è trovata bene, ok, magari esagera, ha solo apportato la sua esperienza!
Nuvola
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
sarai te patetica
« Reply #18 on: 21 June 2006, 11:40:28 »

guarda mi sa che il mondo l'ho girato già abbastanza e forse più di te!!dico solo che nn puoi giudicare un paese x l'albergo dove sei stato!!quello è patetico cara mia!
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: sarai te patetica
« Reply #19 on: 21 June 2006, 12:49:47 »

Quote from: "wdjerba"
guarda mi sa che il mondo l'ho girato già abbastanza e forse più di te!!dico solo che nn puoi giudicare un paese x l'albergo dove sei stato!!quello è patetico cara mia!


rileggi il tuo messaggio: a questo punto ti contraddici: sei tu che hai giudicato la tunisia dall'albergo...e poi chi ti ha detto che hai girato il mondo più di me? Cosa ne sai? vedi di farti un bel bagno nell'umiltà!
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
PS
« Reply #20 on: 21 June 2006, 12:59:17 »

PS: volevo cmq dire ancora una cosa: sono veramente indignata per l'atteggiamento irriguardoso, insofferente e volgare di alcune persone saccenti che a volte sono in questo forum, per non parlare poi di alcuni principi e duchesse di Oxford (vedi i messaggi precedenti)...questo però non era rivolto alla persona con cui ho appena "battibeccato"
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
no cara
« Reply #21 on: 21 June 2006, 18:33:15 »

io ho semplicemente risposto al messaggio..lui parlava del suo albergo e io ho spiegato del mio..ma lui ha giudicato la tunisia dall'albergo, nn di sicuro io!!se permetti è meglio che rileggi tutto il suo messaggio e poi il mio..
Logged

giovanedentro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Hai ragione!
« Reply #22 on: 22 June 2006, 13:54:05 »

Quote from: "MARI"
Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.





SE NON TI VUOI METTERE IN GIOCO NON ENTRARE PROPRIO IN UN FORUM ... E POI SAPPI CHE NESSUNO TI COSTRINGE A RISPONDERE CON LE TUE COSE PERSONALI COSI' COME NEANCHE A DIRE CERTE COSE ... CREDO CHE TUTTI NOI, ANCHE SENZA LEGGERE TALE MESSAGGIO, RIUSCIREMMO CON TUTTE LE NOSTE FORZE A SOPRAVVIVERE ... GRAZIE! ALLA PROSSSIMA :D
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: no cara
« Reply #23 on: 29 June 2006, 21:49:10 »

Quote from: "wdjerba"
io ho semplicemente risposto al messaggio..lui parlava del suo albergo e io ho spiegato del mio..ma lui ha giudicato la tunisia dall'albergo, nn di sicuro io!!se permetti è meglio che rileggi tutto il suo messaggio e poi il mio..


tranquilla! cmq ia non era mia intenzione offendere! forse mi lascio troppo trascinare dalle arrabbiature che sorgono spontanee quando leggo certi messaggi e me la prendo con il mondo intero anche quando non è il caso. Un bacione
Nuvola
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: Hai ragione!
« Reply #24 on: 29 June 2006, 21:54:20 »

Quote from: "giovanedentro"
Quote from: "MARI"
Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.





SE NON TI VUOI METTERE IN GIOCO NON ENTRARE PROPRIO IN UN FORUM ... E POI SAPPI CHE NESSUNO TI COSTRINGE A RISPONDERE CON LE TUE COSE PERSONALI COSI' COME NEANCHE A DIRE CERTE COSE ... CREDO CHE TUTTI NOI, ANCHE SENZA LEGGERE TALE MESSAGGIO, RIUSCIREMMO CON TUTTE LE NOSTE FORZE A SOPRAVVIVERE ... GRAZIE! ALLA PROSSSIMA :D



bravo! questa persona ha raccontato i fatti suoi in tutti i topic del forum, e poi si offende quando uno (come me) le chiede come si è trovata e dove è stata (ma solo per avere un'idea del posto che mi sarebbe piaciuto visitare e quindi chiedevo un riscontro) e mi ha rispoto che devo smetterla di fare domande imbarazzanti...mah! poi in ogni topic leggo che prla solo della sensualità di uomini tunisini ( come se la cultura tunisina fosse solo quello) e poi battibecca con tutte le persone del forum, talvolta in maniera volgare, oltre che arrogante!
Un bacio anche a te!
Nuvola
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #25 on: 30 June 2006, 09:31:00 »

scusami anche te nuvola!!mi posso essere espressa male anch'io!!un bacione ciao
Logged

man from lake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
tunisia che palle ????
« Reply #26 on: 01 July 2006, 11:57:23 »

ciao a tutti, io penso che quando si chiede un'informazione o un parere si debba essere anche pronti a riceverlo; in molti casi noto che ci si vorrebbe sentire rispondere solo certe cose che confermano la nostra opinione. Ci sono poi altri che riversano la loro "rabbia" gratutiamente sugli altri: siccome le notizie negative colpiscono e si divulgano meglio delle positive, sarebbo bello se chi diffonde una lamentela lo faccia in maniera molto molto circostanziata precisando anche cosa si aspettava lui/lei da quella scelta. Ciao
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
hai ragione
« Reply #27 on: 01 July 2006, 14:38:08 »

concordo! Capita, però a volte, di generalizzare...
Nuvola
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #28 on: 01 July 2006, 15:17:26 »

ragazzi la tunisia x quanto mi riguarda è un posto stupendo....però bisogna ammettere che è un luogo che può piacere da morire  ad alcuni o far schifo ad altri....l'importante è esprimere le proprie opinioni rispettando la cultura di questo paese ma soprattutto usando un linguaggio rispettoso perchè leggere certe cose fa proprio ribrezzo!!
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER BLAH
« Reply #29 on: 06 July 2006, 22:38:16 »

ANCH'IO STO FACENDO MOLTE DOMANDE MA NON MI PARE PROPRIO DI ENTRARE NEL PERSONALE, SE SI CHIEDE QUALCOSA COMPRESA IO VUOL DIRE CHE PRIMA DI PRENOTARE VOGLIO ESSERE SICURA DI DOVE VADO,SE HO GIA' PRENOTATO NON TROVO NULLA DI MALE A PREPARMI  A QUELLO CHE VEDRO'.HAI AZZECCATO NEL NOME BLA
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa
Pages: 1 [2] 3