I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (3/9) > >>

Nuvola:
finalmente qualcuno che conosce che cosa sia il rispetto! Brava! E che gli adulti imparino da te!
Un bacione,
Nuvola

iby91:
oh grazie mille nuvola!

pallina:
Complimetoni alle due signore di questo topic!
Davvero!
Due bordellare si espremerebbero meglio e con maggiore rispetto del prossimo, considerando che potrebbero essere lette anche dalle cosiddette "carte bianche" (i bambini, o innocenti... in poche parole i minorenni!!!).

Ma, duchessine care, non avete un po' di giudizio?
Vi siete fatte mettere a figura di cacca da una ragazzina di 15 anni! ( e il termine ragazzina non vuole essere offensivo!!!)
Fossi in voi farei come gli struzzi, cacciando la testa sotto la sabbia x la vergogna però!!!

Bah... che gente!!!

Auguro buona giornata a tutti,
Pallina.

Nuvola:
Ciao Pallina!
sei ancora viva? Da un po' di tempo non ho avuto più tue notizie! non te la prendere per le cose volgari che si dicono, a volte anche io intervengo a "moderare i toni" ma penso che a volte, anche a fare così, dalla parte della ragione si passa a quella del torto.
Tu che fai? Hai trovato info sul mondo islamico? IO alla fine ho deciso di non partire...magari ti scrivo in privato, per ora ti mando un grosso bacione!
Nuvola

crystal:
scusate, ma veramente.. non c'è bisogno di essere cosi sboccati.. se a qualcuno non è piaciuta la tunisia va benissimo, non può di certo piacere a tutti e non sempre ci si può trovare bene, però non c'è bisogno di essere offensivi e volgari no? =)
Peace  8)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version