I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(1/9) > >>

BLAHHH:
:evil:  :evil: ...ma scrivete sempre le stesse cose!!!!!!!!!!!!! A me la tunisia nn e' piaciuta troppo cara per la sporcizia che c'e'!!!! Al serail skanes poi pane e uva per una settimana!!!!! Alghe ovunque monastir madhia ovunque......ANDATE ATROVE IN VACANZA E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!

MARI:
Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.

ospite:

--- Quote from: "MARI" ---Finalmente!
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
--- End quote ---

ma se sei tu che hai intasato tutto il forum con le tue considerazioni volgari sugli uomini tunisini e quando qualcuno ti ha chiesto info su dove sei stata sei schizzata e hai puntato il dito dicendo che ti mettevano in imbarazzo. Non ci interessa con chi vai a letto e dove...e smettila di raccontarcelo! schifosa!

Anonymous:

--- Quote from: "ospite" ---
--- Quote from: "MARI" ---Finalmente!
--- End quote ---

ma se sei tu che hai intasato tutto il forum con le tue considerazioni volgari sugli uomini tunisini e quando qualcuno ti ha chiesto info su dove sei stata sei schizzata e hai puntato il dito dicendo che ti mettevano in imbarazzo. Non ci interessa con chi vai a letto e dove...e smettila di raccontarcelo! schifosa!
--- End quote ---

ma la nostra copulatrice sessualmente repressa non si sente più ? è in tunisia a dare sfogo alle sue repressioni? che ci rimanga...Mari sei una cafona schifosa!

MARI:
schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version