www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3

Author Topic: CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Read 19385 times)

BLAHHH

  • Guest
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« on: 28 April 2006, 03:56:24 »

:evil:  :evil: ...ma scrivete sempre le stesse cose!!!!!!!!!!!!! A me la tunisia nn e' piaciuta troppo cara per la sporcizia che c'e'!!!! Al serail skanes poi pane e uva per una settimana!!!!! Alghe ovunque monastir madhia ovunque......ANDATE ATROVE IN VACANZA E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!
Logged

MARI

  • Guest
Hai ragione!
« Reply #1 on: 28 April 2006, 09:10:28 »

Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.
Logged

ospite

  • Guest
Re: Hai ragione!
« Reply #2 on: 28 April 2006, 13:48:11 »

Quote from: "MARI"
Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.


ma se sei tu che hai intasato tutto il forum con le tue considerazioni volgari sugli uomini tunisini e quando qualcuno ti ha chiesto info su dove sei stata sei schizzata e hai puntato il dito dicendo che ti mettevano in imbarazzo. Non ci interessa con chi vai a letto e dove...e smettila di raccontarcelo! schifosa!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Hai ragione!
« Reply #3 on: 22 May 2006, 15:12:17 »

Quote from: "ospite"
Quote from: "MARI"
Finalmente!
Ecco qualcuno che ragiona bene!  
Fanno mille domande come: "come sei stata, il pane era croccante, ma le camere al piano inferiore sono maleodoranti, mi hanno detto che è pulito, mi sembra strano per un  quattro stelle... ciccetti e così via...!"
Ti chiedono notizie personali e riservate... dove sei stata, quando, come e perché!
Ma statevene a casa vostra davvero.


ma se sei tu che hai intasato tutto il forum con le tue considerazioni volgari sugli uomini tunisini e quando qualcuno ti ha chiesto info su dove sei stata sei schizzata e hai puntato il dito dicendo che ti mettevano in imbarazzo. Non ci interessa con chi vai a letto e dove...e smettila di raccontarcelo! schifosa!


ma la nostra copulatrice sessualmente repressa non si sente più ? è in tunisia a dare sfogo alle sue repressioni? che ci rimanga...Mari sei una cafona schifosa!
Logged

MARI

  • Guest
sveglia
« Reply #4 on: 23 May 2006, 15:34:04 »

schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!
Logged

trottolino

  • Guest
marchese....
« Reply #5 on: 23 May 2006, 15:56:49 »

buongiorno alle due marchese! Site proprio agli antipodi! Diavolo/acqua santa.
UNa è moralista, l'altra copulatrice (a detta della prima). Vedere gli insulti ed i litigi in questo forum è veramente spassoso...
Mari, vai pure in vacanza e fatti pure sbattere da tutti i bagnini tunisini, tanto io non ho pregiudizi!
trottolino
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: sveglia
« Reply #6 on: 23 May 2006, 21:28:47 »

Quote from: "MARI"
schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!



ma che finezza, sei proprio....lasciamo stare...non vorrei mettermi al tuo livello!
Logged

fonzie

  • Guest
Re: sveglia
« Reply #7 on: 29 May 2006, 11:46:37 »

Quote from: "MARI"
schifosa sarai forse tu, trova il coraggio di acquistare uno specchio...
io non vado a tunisia a farmi sbattere dal primo bagnino che capita, che va per giunta con cani e porci!
sveglia!

Mari, se vuoi una botta te la posso dare anch'io!
Fonzie
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
che finezza!
« Reply #8 on: 29 May 2006, 13:38:21 »

Che finezza in questo forum! Fonzie, complimenti, sei proprio un signore! E poi dicono ai tunisini....
Nuvola
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #9 on: 12 June 2006, 19:39:24 »

ho 15 anni e qnt cose e skifezze ho sentito ma in un forum qst nn si dice!cn quale coraggio davanti a tutti scrivere tali sciocchezze e schifezze...sarò piccola ma di cervello mi sa ke sn più grande!il mod dov'e'????????
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
ben detto!
« Reply #10 on: 12 June 2006, 20:15:58 »

finalmente qualcuno che conosce che cosa sia il rispetto! Brava! E che gli adulti imparino da te!
Un bacione,
Nuvola
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #11 on: 13 June 2006, 12:59:25 »

oh grazie mille nuvola!
Logged

pallina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #12 on: 14 June 2006, 10:15:49 »

Complimetoni alle due signore di questo topic!
Davvero!
Due bordellare si espremerebbero meglio e con maggiore rispetto del prossimo, considerando che potrebbero essere lette anche dalle cosiddette "carte bianche" (i bambini, o innocenti... in poche parole i minorenni!!!).

Ma, duchessine care, non avete un po' di giudizio?
Vi siete fatte mettere a figura di cacca da una ragazzina di 15 anni! ( e il termine ragazzina non vuole essere offensivo!!!)
Fossi in voi farei come gli struzzi, cacciando la testa sotto la sabbia x la vergogna però!!!

Bah... che gente!!!

Auguro buona giornata a tutti,
Pallina.
Logged
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
sei viva?
« Reply #13 on: 14 June 2006, 10:40:58 »

Ciao Pallina!
sei ancora viva? Da un po' di tempo non ho avuto più tue notizie! non te la prendere per le cose volgari che si dicono, a volte anche io intervengo a "moderare i toni" ma penso che a volte, anche a fare così, dalla parte della ragione si passa a quella del torto.
Tu che fai? Hai trovato info sul mondo islamico? IO alla fine ho deciso di non partire...magari ti scrivo in privato, per ora ti mando un grosso bacione!
Nuvola
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #14 on: 17 June 2006, 15:01:27 »

scusate, ma veramente.. non c'è bisogno di essere cosi sboccati.. se a qualcuno non è piaciuta la tunisia va benissimo, non può di certo piacere a tutti e non sempre ci si può trovare bene, però non c'è bisogno di essere offensivi e volgari no? =)
Peace  8)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....
Pages: [1] 2 3