www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: messaggio per Stefania  (Read 5163 times)

nuvola

  • Guest
messaggio per Stefania
« on: 26 April 2006, 20:47:30 »

ciao Stefania, sono nuvola, il topic "che fregatura l'amore in Tunisia ormai non si vede più". Però io mi sono appassionata alla tua storia e vorrei sapere come procede.
Un bacio
Logged

Stefania

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #1 on: 28 April 2006, 08:13:24 »

Ciao Nuvola,
si effettivamente il topic che ho iniziato non si vede più, ma penso che con l'estate ed i nuovi amori tornerà sicuramente d'attualità!
La mia storia va avanti a gonfie vele, stiamo bene insieme, ci amiamo ogni giorno di più, speriamo ancora di avere un figlio anche se difficile non essendo io più giovanissima. A volte ancora non riesco a rendermi conto di essere stata così fortunata, trovare l'Amore non è facile, io non ci credevo davvero più!
Tu come stai? Un grande abbraccio  :D !
Logged

nuvola

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #2 on: 28 April 2006, 13:55:57 »

che belle cose che mi racconti! sembrano una favola!
Io sto abbastanza bene, mi sono buttata a capofitto nel lavoro/ studio, vorrei mettermi a posto professionalmente. Non nego che la storia(conclusa) con il ragazzo tunisino mi sia rimasta dentro.
A volte penso di avere fatto bene a concludere, a volte no....ma una settimana è un periodo troppo breve per sentirsi vincolati. Non so, non ho avuto modo di scendere giù e quindi ho deciso di chiudere la storia e considerarla un amore estivo. Ma a volte ci penso e con tanta nostalgia....
Auguro a voi due un felice futuro e che arrivi presto un figlio!
Nuvola
Logged

Stefania

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #3 on: 04 May 2006, 07:53:17 »

Grazie!
Capisco tutti i tuoi dubbi e incertezze, queste storie non sono mai facili.
Non si può far a meno di pensare che comunque per loro potremmo essere solo l'ennesima turista da spennare, è anche così difficile capirsi davvero perchè comunque le abitudini ed i modi di comportarsi sono molto diversi, a me succede anche adesso quando andiamo a trovare la sua famiglia ed i suoi parenti a volte fanno cose che viste con gli occhi di un europeo sono "maleducate" mentre invece per loro sono dimostrazioni di rispetto o semplicemente usuali. Auguri per il tuo lavoro ed il tuo futuro. Ciao :D
Logged

nuvola

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #4 on: 05 May 2006, 20:46:06 »

grazie Stefania, sei proprio gentile.
io non credo di scendere ancora in tunisia...ma se scendessi non so...vorrei sentirlo e rivederlo, ma poi credo di rientrare ancora in quel tunnel in cui mi sono trovata al rientro dalle vacanze...
Ma......sto pinificando di andare a lavorare lì nel settore turistico, ma non saprei... Ma se volessi scendere giù, tu mi consigli di andare con i tour operator oppure posso stare tranquilla e andare da sola e organizzarmi tutto io? non vorrei trovarmi in situazioni sgradevoli..
un bacio
nuvola
Logged

Stefania

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #5 on: 08 May 2006, 07:51:03 »

Ciao,
non saprei io sono andata in autonomia solo con il mio convivente , non credo però che avresti problemi da sola, io mi sono fatta tutti i viaggi e trasferimenti aerei interni da sola e nessuno mi ha mai disturbata,  prendere un appartamento in affitto o informarti sugli alberghi lo puoi fare tranquillamente anche da qui. Se hai bisogno di informazioni per Djerba, per Gafsa o per Tozeur posso chiedere al mio lui. Per il lavoro nel turismo all'estero tutti i tour operetor (Alpitur, Veratour ecc.) selezionano personale, specialmente per l'animazione.
Baci
Logged

Stefania

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #6 on: 08 May 2006, 07:56:38 »

Se vuoi consultare invece delle offerte di lavoro direttamente puoi guardare qui a "les petites annonces"
http://www.lapresse.tn
Logged

nuvola

  • Guest
messaggio per Stefania
« Reply #7 on: 08 May 2006, 21:34:40 »

Ciao Stefania,
grazie mille per le informazioni! Appena posso dò un'occhiata al sito! Per il resto, se decido di fare qualcosa, ti faccio sapere. Baci e buona notte,
Nuvola
Logged