www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Majesty golf  (Read 3399 times)

Anonymous

  • Guest
Hotel Majesty golf
« on: 08 April 2006, 22:51:55 »

Salve ! ke mi dite sull Hotel Majesty golf ? ci siete stati ? conoscete qlc ke c e' stato? potreste farmi sapere il piu' possibile?
vi ringrazio...ciao  :)
Logged

AnnaK

  • Guest
Hotel Majesty golf
« Reply #1 on: 09 April 2006, 14:29:07 »

Ciao...io ci sn stata qst estate.una struttura bellissima,bella piscina peccato ke in quella interna non funzionva l idro.personale gentile(a parte la ragazza in hall)ed anke simpatico (i ragazzi)gli animatori...non so,ognuno lavora a modo proprio io non so se posso giudicare visto ke ho lavorato cm animatrice.Ma se non lo chiedevi e supplicavi le lenzuola non venivano cambiate.Non stavo molto in albergo...ma penso ke si stava bene.ciao... :)
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Hotel Majesty golf
« Reply #2 on: 18 April 2006, 11:29:18 »

Quote from: "Anonymous"
Salve ! ke mi dite sull Hotel Majesty golf ? ci siete stati ? conoscete qlc ke c e' stato? potreste farmi sapere il piu' possibile?
vi ringrazio...ciao  :)


ciao, sono Elena, e sono stata al Majesty Golf questa estate, a settembre... allora: la struttura è molto bella, la piscina, la holl. Le camere sono carine, tuttavia la pulizia lascia a desiderare, e come è stato già detto sia le lenzuola, che le asciugamani che la carta igienica se non li supplicavi te li portavano a fine viaggio... per quanto riguarda il cibo dell'albergo ti posso dire solamente che sia il mio ragazzo che tante altre persone sono state malissimo, con l'intossicazione, punture e via dicendo...quindi evita se puoi di mangiare lì, se non proprio qualcosa, tipo i dolci, e qualche secondo....io infatti ho pranzato e cenato sempre fuori, in un ristorante/pizzeria bellissimo, frequentato da italiani, dove trovi cibo prettamente italiano. Si chiama la terrazza, se non ricordo male ed è a fianco del casinò... per quanto riguarda invece l'animazione sono ragazzi simpatici, fanno del loro meglio...il centro benesserei non è male in albergo, io ho fatto un massaggio e non era male...se hai bisogno di sapere altro fammi sapere
ciao ciao
Logged