www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: che tristezza sono tornata dalla tunisia  (Read 8807 times)

Laura

• Nuovo arrivato
  • *
che tristezza sono tornata dalla tunisia
« on: 02 April 2006, 19:01:33 »

ciao a tutti sono tornata ieri dalla tunisia...ed ho una tremenda nostalgia ke non so neanke io spiegare....  :cry:  :( ho visitato posti bellissimi ke mi hanno fatto davvero emozionare,la gente è gentilissima e simpatica, gli hotel splendidi...insomma tutto!credo sia stata la settimana piu bella che abbia mai passato e soprattutto la tunisia mi rimmarrà sempre nel cuore, un viaggio ke nn dimenticherò mai e poi mai.
Colgo l'occasione per ringraziare odissea5 per i suoi splendidi consigli ke mi ha dato prima di partire,mi sei stata davvero utilissima!grazie di cuore!!
e grazie ankora tunisia per le emozioni ke mi hai trasmesso!! Laura

Ciuppola

• Guest
« Reply #1 on: 02 April 2006, 19:04:35 »

Ciao Laura...
sono contenta di sentire dei commenti positivi...
Io andrò in Tunisia a fine aprile...
mi dai delle dritte su clima e abbigliamento!?!?...
Grazie... :wink:

Laura

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #2 on: 02 April 2006, 19:11:03 »

ciao ciuppola...beata te ke vai in tunisia io vorrei tanto riandarci!!!! cmq allora per quanto rigurda l'abbigliamento tu ke andrai a fine aprile troverai ancora piu caldo...io mettevo magliette a mezze maniche o canotte, e per la sera kn un golfino stavo benissimo...soprattutto fa molto caldo al sud! allora ke posti andrai a visitare di bello?? :D

Ciuppola

• Guest
« Reply #3 on: 02 April 2006, 19:13:54 »

Sicuramente Djerba...poi non so...dobbiamo ancora stilare l'itinerario e le eventuali escursioni...

Bene...sono contenta che troverò caldo...ho proprio bisogno di mare e sole... :D ...relax....

Grazie per la risposta...sei stata molto gentile...
un altro favore:mi Consigli qualche meta in particolare?

Laura

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #4 on: 02 April 2006, 19:34:56 »

Io a Djerba non sono stata..ma sicuramente sarà bellissimo anke li! cmq stai tranquilla ke li di relax c'è ne davvero tanto....cmq secondo me è tutto bello xke ogni posto a qualcosa di incantevole da vedere,ma in particolare ti consiglio di non perdere l'escursione nel deserto con il dromedario o con la 4X4...è troppo bello...tutte quelle dune,quel tramonto....e poi mi sn divertita davvero tanto! in che hotel soggiornerai?cmq  per qualsiasi kosa se hai bisogno chiedimi pure! :)

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #5 on: 02 April 2006, 23:53:14 »

Quote from: "Ciuppola"
Sicuramente Djerba...poi non so...dobbiamo ancora stilare l'itinerario e le eventuali escursioni...

Bene...sono contenta che troverò caldo...ho proprio bisogno di mare e sole... :D ...relax....

Grazie per la risposta...sei stata molto gentile...
un altro favore:mi Consigli qualche meta in particolare?
ciao ciuppola se hai bisogno di consigli chiedimi pure sono stata a djerba lo scorso anno, ti aiuterò con piacere. ciao laura ben tornata :P ci sentiamo presto

Ciuppola

• Guest
« Reply #6 on: 03 April 2006, 19:37:24 »

Ragazze...tutte le info che potete darmi sono ben accette!!! :wink: ...
Partendo da: quale clima troverò...a quali città/escursioni...a che piatto tipico assaggiare...se avete particolari raccomandazioni...ecc...

Grazie per la disponibilità...

Soggiornerò al Columbus caribbean world palma a Djerba...

Anonymous

• Guest
« Reply #7 on: 03 April 2006, 20:51:04 »

RAGAZZI.....avete sbagliato topic dovevate andare in Nostalgia di Tunisia.....eh eh  eh

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #8 on: 03 April 2006, 21:02:16 »

ciao ciuppola per le escursinoi ti consiglio di non perderti quella al sud è troppo bella dura due giorni ci sono molti chilometri da percorrere in pulman è un pò stancante ma credimi merita veramente, poi ti consiglio anche quella con la nave dei pirati all'isola dei fenicotteri è molto carina e divertente, noi abbiamo fatto queste due credo che siano fra le migliori. noi alloggiavamo al sea club rym beach francorosso. quando parti? per i piatti tipici da assaggiare bè ti consiglio di provare un pò di tutto dai piatti dolci hai piatti salati, sicuramente in hotel ci sarà la cena tipica durante la settimana. ciao se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao a presto :P

mari

• Guest
TUNISIA UN INCANTO!!!!!!!!
« Reply #9 on: 24 April 2006, 10:55:22 »

Ciao Laura...
:D  :D  :D  :D  :D CAIO CIUPPOLA, ANCHE IO PARTIRO' PER LA TUNISIA LA PRIMA SETT. DI MAGGIO E' LA 4 VOLTA CHE VADO NEL GIRO DI UN ANNO, E TI POSSO ASSICURARE CHE TI PRENDERA' IL MAL D'AFRICA VERO E PROPRIO, NON POTRAI FARE A MENO DI TORNARCI. TI ENTRA NEL SANGUE!!!!!! E' COME UNA DROGA!!!!IL CLIMA E' OTTIMO E' UN CALDO SECCO, ANCHE NEL GRAN SUD, IN QUESTO PERIODO SI STA BELNISSIMO, LA SERA E' SUFF. UN GIACCHINO DI JEANS, MA NEMMENO C'E' NE BISOGNO. IO ANDRO' AD UN MATRIMONIO CHE DURERA' TRE GIORNI. GIA' NEHO VISTO UNO A LUGLIO, ED E' SPETTACOLARE!!!!! IL MATRIMONIO TUNISINO E' VERAMENTE QUALCOSA DI MOLTO CARATTERISTICO.  UN BUON VIAGGIO A TE AED ANCHE A ME CHE HO COMUNQUE UNTENZIONE DI TORNARE A LUGLIO, A SETT.  ECC.......

Anonymous

• Guest
Re: TUNISIA UN INCANTO!!!!!!!!
« Reply #10 on: 26 April 2006, 14:35:21 »

Quote from: "mari"
Ciao Laura...
:D  :D  :D  :D  :D CAIO CIUPPOLA, ANCHE IO PARTIRO' PER LA TUNISIA LA PRIMA SETT. DI MAGGIO E' LA 4 VOLTA CHE VADO NEL GIRO DI UN ANNO, E TI POSSO ASSICURARE CHE TI PRENDERA' IL MAL D'AFRICA VERO E PROPRIO, NON POTRAI FARE A MENO DI TORNARCI. TI ENTRA NEL SANGUE!!!!!! E' COME UNA DROGA!!!!IL CLIMA E' OTTIMO E' UN CALDO SECCO, ANCHE NEL GRAN SUD, IN QUESTO PERIODO SI STA BELNISSIMO, LA SERA E' SUFF. UN GIACCHINO DI JEANS, MA NEMMENO C'E' NE BISOGNO. IO ANDRO' AD UN MATRIMONIO CHE DURERA' TRE GIORNI. GIA' NEHO VISTO UNO A LUGLIO, ED E' SPETTACOLARE!!!!! IL MATRIMONIO TUNISINO E' VERAMENTE QUALCOSA DI MOLTO CARATTERISTICO.  UN BUON

VIAGGIO A TE AED ANCHE A ME CHE HO COMUNQUE UNTENZIONE DI

ti sbagli il matrimonio i tunisia dura una settimana......io mi sono sposata con il rito tunisino.ciao

MARI

• Guest
Che personaggi
« Reply #11 on: 26 April 2006, 15:44:03 »

Ma chi è questa folle?
Mamma mia... prendete almeno un'aspirina (senza coca-cola) prima di scrivere.

Anonymous

• Guest
Re: Che personaggi
« Reply #12 on: 27 April 2006, 14:30:27 »

Quote from: "MARI"
Ma chi è questa folle?
Mamma mia... prendete almeno un'aspirina (senza coca-cola) prima di scrivere.

Perche' folle?? stupida...

Anonymous

• Guest
« Reply #13 on: 27 April 2006, 15:28:39 »

perchè stupida, mentecatta...