I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

MariClub Castille settemari

<< < (2/4) > >>

gighellina:
per favore potrsti dirmi dove posso trovare informazioni su port el kantaoui? se ci sei stata potrsti dirmi se fuori dai villaggi c'è divertimento e se il mare è bello?

MARI:

--- Quote from: "Chiara" ---qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!
--- End quote ---
:D  :D  :D  :D  :D  :D CON LA SETTEMARI IO SONO STATA A MONASTIR, E TI POSSO ASSICURARE CHE MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!

nuvola:

--- Quote from: "MARI" ---
--- Quote from: "Chiara" ---qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!
--- End quote ---
:D  :D  :D  :D  :D  :D CON LA SETTEMARI IO SONO STATA A MONASTIR, E TI POSSO ASSICURARE CHE MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!
--- End quote ---

ciao! mi diresti in quale villaggio sei stata ed in quale periodo?
nuvola

MARI:
Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.

nuvola:

--- Quote from: "MARI" ---Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.
--- End quote ---

non avevo alcuna intenzione di metterti in imbarazzo, era solo che volevo organizzare un viaggio sulla costa tunisina e stavo vagliando le proposte di diversi tour operators, tra cui quelle della settemari! ma non sei costretta a rispondere! e comunque non sei nemmeno tenuta a raccontare tutti i fatti tuoi se non vuoi poi sentirti in imbarazzo!
nuvola

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version