I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
MariClub Castille settemari
carmencita:
--- Quote from: "MARI" ---Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.
--- End quote ---
hai ragione...non capisco che cosa ci sia di tanto imbarazzante...qui veramente diamo i numeri!
Carmen
Advertising:
Tutte le informazioni e numerosissime schede di hotel su:
www.tunisiaonline.forumfree.net
Siete i benvenuti!
nuvola:
--- Quote from: "carmencita" ---
--- Quote from: "MARI" ---Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.
--- End quote ---
hai ragione...non capisco che cosa ci sia di tanto imbarazzante...qui veramente diamo i numeri!
Carmen
--- End quote ---
sì, effettivamente abbiamo tutte queste ragazze che raccontano i fatti propri e poi si sentono in imbarazzo quando uno vuole sapere come si è trovato e in quale periodo nel determinato posto. Ricordo che questo è un forum dove si scambiano anche informazioni pratiche e non solo epserienza sentimentali...
Nuvola
nuvola:
ops!...volevo dire esperienze sentimentali...la fretta...
Anonymous:
Ciao a tutti, io sono stato al castille le prime 2 settimane di ottobre 2005 e mi sono trovato bene,hotel bello,enorme e pulito. Forse anche troppo grande. L'unica pecca è forse che l'animazione combinata (tedesca + italiana) non è il max ma comunque mi sono divertito.
Quando ci sono stato io il capo villaggio era uno fuso di brutto ma di una simpatia mostruosa.
Per domande o info o foto scrivetemi a mcgyver83@fastwebnet.it
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version