www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: MariClub Castille settemari  (Read 8733 times)

Chiara

  • Guest
MariClub Castille settemari
« on: 13 April 2006, 14:18:31 »

qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: MariClub Castille settemari
« Reply #1 on: 14 April 2006, 12:22:02 »

Quote from: "Chiara"
qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!

Io devo partire a giugno la cosa a questo punto m i spaventa
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: MariClub Castille settemari
« Reply #2 on: 14 April 2006, 12:23:43 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "Chiara"
qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!

Io devo partire a giugno la cosa a questo punto m i spaventa
[/color]
Non c'è nessuno che risponde???? :D
Logged

Orco

  • Guest
ma dove vivi!!
« Reply #3 on: 14 April 2006, 18:20:04 »

Perchè credi che qualcuno ti risponda qui?!
Logged

chiara

  • Guest
credo che qualcuno mi risponda qui...
« Reply #4 on: 14 April 2006, 19:32:15 »

1 perchè è un forum sulla tunisia 2 perchè ho postato anche nell'altra sezione 3 perchè cmq non vedo che fastidio dà rispondere.
cmq, per l'ospite che deve partire come me per quel villaggio, ho trovato invece un altro commento di una ragazza che c'è stata a marzo e si è trovata molto bene! speriamo..
Logged

gighellina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
MariClub Castille settemari
« Reply #5 on: 22 April 2006, 15:33:49 »

per favore potrsti dirmi dove posso trovare informazioni su port el kantaoui? se ci sei stata potrsti dirmi se fuori dai villaggi c'è divertimento e se il mare è bello?
Logged

MARI

  • Guest
Re: MariClub Castille settemari
« Reply #6 on: 26 April 2006, 11:20:52 »

Quote from: "Chiara"
qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!
:D  :D  :D  :D  :D  :D CON LA SETTEMARI IO SONO STATA A MONASTIR, E TI POSSO ASSICURARE CHE MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!
Logged

nuvola

  • Guest
Re: MariClub Castille settemari
« Reply #7 on: 26 April 2006, 13:14:18 »

Quote from: "MARI"
Quote from: "Chiara"
qualcuno che c'è stato di recente può dirmi come si è trovato?? ho letto dei commenti da incubo.. grazie!
:D  :D  :D  :D  :D  :D CON LA SETTEMARI IO SONO STATA A MONASTIR, E TI POSSO ASSICURARE CHE MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!

ciao! mi diresti in quale villaggio sei stata ed in quale periodo?
nuvola
Logged

MARI

  • Guest
Mi spiace
« Reply #8 on: 26 April 2006, 15:41:40 »

Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.
Logged

nuvola

  • Guest
Re: Mi spiace
« Reply #9 on: 26 April 2006, 16:07:24 »

Quote from: "MARI"
Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.

non avevo alcuna intenzione di metterti in imbarazzo, era solo che volevo organizzare un viaggio sulla costa tunisina e stavo vagliando le proposte di diversi tour operators, tra cui quelle della settemari! ma non sei costretta a rispondere! e comunque non sei nemmeno tenuta a raccontare tutti i fatti tuoi se non vuoi poi sentirti in imbarazzo!
nuvola
Logged

carmencita

  • Guest
Re: Mi spiace
« Reply #10 on: 26 April 2006, 20:43:55 »

Quote from: "MARI"
Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.

hai ragione...non capisco che cosa ci sia di tanto imbarazzante...qui veramente diamo i numeri!
Carmen
Logged

Advertising

  • Guest
Tunisia Online
« Reply #11 on: 26 April 2006, 22:28:42 »

Tutte le informazioni e numerosissime schede di hotel su:
www.tunisiaonline.forumfree.net
Siete i benvenuti!
Logged

nuvola

  • Guest
Re: Mi spiace
« Reply #12 on: 28 April 2006, 14:08:38 »

Quote from: "carmencita"
Quote from: "MARI"
Guarda mi spiace ma non posso per motivi di privacy... sai com'è... e non fare tutte queste domande imbarazzanti per favore.

hai ragione...non capisco che cosa ci sia di tanto imbarazzante...qui veramente diamo i numeri!
Carmen

sì, effettivamente abbiamo tutte queste ragazze che raccontano i fatti propri e poi si sentono in imbarazzo quando uno vuole sapere come si è trovato e in quale periodo nel determinato posto. Ricordo che questo è un forum dove si scambiano anche informazioni pratiche e non solo epserienza sentimentali...
Nuvola
Logged

nuvola

  • Guest
MariClub Castille settemari
« Reply #13 on: 28 April 2006, 14:12:24 »

ops!...volevo dire esperienze sentimentali...la fretta...
Logged

Anonymous

  • Guest
MariClub Castille settemari
« Reply #14 on: 28 April 2006, 14:49:29 »

Ciao a tutti, io sono stato al castille le prime 2 settimane di ottobre 2005 e mi sono trovato bene,hotel bello,enorme e pulito. Forse anche troppo grande. L'unica pecca è forse che l'animazione combinata (tedesca + italiana) non è il max ma comunque mi sono divertito.
Quando ci sono stato io il capo villaggio era uno fuso di brutto ma di una simpatia mostruosa.
Per domande o info o foto scrivetemi a mcgyver83@fastwebnet.it
Logged
Pages: [1] 2