www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: sapete dirmi qualcosa sull'hotel Miramar di hammamet?  (Read 4803 times)

piuma

  • Guest
sapete dirmi qualcosa sull'hotel Miramar di hammamet?
« on: 02 April 2004, 13:59:47 »

ciao a tutti!!!!
(un ciao speciale a Baklewa,la mia preferita fra i "grandi esperti" della Tunisia di questo sito... :lol: )
volevo chiedere se qualcuno è mai stato al Miramar di Hammamet,albergo che si trova in catalogo con la turisanda e che mi èstato molto consigliato...però desidero anche il vostro parere.Mi potete aiutare?GRASSIE........ :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
la mia piumetta
« Reply #1 on: 05 April 2004, 08:21:16 »

grassie  :oops: sei troppo buona ..... o meglio bona :mrgreen: .... io di hotel & c. son poco esperta, ma farò cmq qlc ricerchina, in che zona si trova?
ci riaggiorniamo eh? ... però anche Murphy ha girato tanto e di strutture se ne intende .............
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : MURPHY !!  :?:
Logged
islema ..... baklewa :-)

Murphy

  • Guest
Eccomiii
« Reply #2 on: 05 April 2004, 12:11:06 »

voila c'est moi!
eccomi... ma a che ora ti desti baklewa... tutti i tuoi interventi sono estremamente mattutini...
dunque... premesso che ad hammamet consiglierei la zona di Yasmine... il Miramar è un buon quattro stelle, ristrutturato di recente.  molto bello è all'interno il ristorante con vista sul mare.  l'animazione è piuttosto vivace con equipe locale e italiana.  molto importante, anzi a mio parere essenziale, e la presenza dell'hammam all'interno.
cmq. piuma dipende da cosa cerchi, in linea di massima i quattro stelle sono tutti buoni alberghi, unico "rischio" è pagare per un servizio a 4 stelle e riceverne uno di categoria inferiore... come si diceva del Vincci di madhia.
ad hammamet la scelta è notevole, forse addirittura esagerata... hanno costruito una struttura a fianco (e dietro l'altra).
il miramar è un buon hotel come tanti ma x fare la differenza devi vedere che cosa auspichi dalla tua vacanza... ovvero se preferisci l'organizzazione di un villaggio, di un villaggio italian style, la formalità oppure l'informalità e semplicità della struttura, la distanza dall'aeroporto, l'animazione, la cucina, il PREZZO e così via.
concludendo (mi dilungo sempre troppo) a mio parere è una buona scelta esiste di meglio o anche di peggio...
spero di esserti stato utile x quel poco che conosco dei tuoi gusti anche xchè la scelta di località e struttura va associata alle preferenze personali.
salutoni
au revoir
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
visto!!
« Reply #3 on: 05 April 2004, 13:41:49 »

no dico piuma non è perfetto Murphy quando spiega, meglio di un'agenzia, dico sul serio eh!! e concordo che la zona migliore è Yasmine Hammamet ......... si si piuma l'hammam che meraviglia, ti fa una pelle lissia lissia come una bissia ......
ma mi sa che il forum ha un fuso sbagliato, mica ho postato alle 7.21  :shock: ............. giriamo le lancette please  :)
Logged
islema ..... baklewa :-)

piuma

  • Guest
sapete dirmi qualcosa sull'hotel Miramar di hammamet?
« Reply #4 on: 06 April 2004, 12:55:19 »

GRAZIE DI VERO CUORE .... :lol:
Murphy,sei stato gentilissimo e molto esauriente,in definitiva la mia scelta del miramar si è rivelata  oserei dire,quasi esatta.... sfrutterò le tue indicazioni,mi godrò il panorama dalla terrazza del ristorante e tutte le varie comodità del Miramar(spero che l'animazione funzioni)... non sono mai stata una con la puzza sotto il naso,mi basta un hotel pulito e cibo del luogo cucinato in maniera decente..In definitiva  ad Hammamet ci vado soprattutto per motivi di lavoro del mio lui e per far visita ad amici tunisini,preferirei di gran lunga un posto decisamente meno turistico ma non importa:la Tunisia voglio visitarla in lungo e in largo,sotto ogni aspetto.
Baklewa...la mia gnara preferita :wink: ...grazie anche a te!!!E certo che mi godrò l'hammam,me lo sogno di notte!!!!!Bacioni :D
Logged

pallina

  • Guest
hotel miramar
« Reply #5 on: 07 April 2006, 09:25:05 »

io ci ho lavorato in qll albergo...
nel periodo k ci sono stata io erano in piena ristruttrazione..
cmq è un albergo k merita! forse l'animazione lascia un po' a desiderare... anke xk nn siamo noi italiani a mandarla avanti , ma un tour operator tedesco, 1-2 fly...
molti schetch sono in pantomimica internazionale e spesso gli animatori tedeschi non considerano la clientela italiana...
a perte cio', l'albergo è MOLTO bello...
ah
un consiglio
assaggia i dolci del al ristorante, alla sera...
il pasticciere, MOHAMED, è fenomenale!!! oltre ad essee un gran bel ragazzo! hihihihih

divertiti laggiu'...
con affetto, pallina.
Logged