Ciao a tutti ragazzi/e
Mi chiamo Stefania Natalie e ho appena scoperto questo interessantissimo forum dedicato ad un paese che amo, quindi eccomi immediatamente tra voi :wink:
Per iniziare vi dico qualcosa di me giusto per presentarmi, poi vi chiedo qualche informazione vitale :lol:
Dunque, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Brescia, nella vita studio scienze dell'educazione e...amo moltissimo viaggiare ma purtroppo per una questione puramente materiale(i soldini :? ) non posso farlo molto spesso...
Comunque per fortuna quest'anno, l'ultima settimana di Luglio io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una settimana in Tunisia, finalmente ci ritornerò dopo 9 anni dall'ultima volta
Non vedo l'ora, veramente!! Ecco, a questo punto vorrei chiedere qualche info a voi super esperti e viaggiatori navigati :wink: , noi alloggeremo allo sprinclub mehari hammamet yasmine di hammamet(ovviamente :lol: ) in trattamento all inclusive, e vorrei chiedervi se qualcuno di voi c'è mai stato o ne ha mai sentito parlare(nel bene e nel male)...so che è una struttura nuova e quindi non ho ancora trovato nessuno in rete che ci sia già stato e abbia messo un'opinione...quindi voi siete la mia ultima speranza ehehe :wink:
L'ultima volta che sono venuta in Tunisia avevo 12 anni e alloggiavo all'hotel Green Park di Port el Kantaoui, era unqa 4 stelle ma ne dimostrava 100!! Servizio, pulizia e cibo ineccepibili, la cortesia del personale rasentava l'imbarazzo, quando passavo per i corridoi e incrociavo una donna delle pulizie, quest'ultima per farmi passare si incollava al muro e abbassava lo sguardo :shock: :shock: Ecco, io non pretendo una cosa del genere di nuovo, mi basterebbe solo sapere che l'hotel dove alloggeremo quest'anno sia pulito e con una cucina decente :lol:
Spero mi darete qualche buona notizia :wink:
Grazie mille per la vostra disponibilità e arriscriverci a presto