www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: viaggio a djerba  (Read 8010 times)

renato

  • Guest
viaggio a djerba
« on: 11 November 2005, 20:56:42 »

:D ciao a tutti io è mia moglie nel mese di aprile andiamo a djerba mi sapete dire in quel mese come il clima

grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
djerba
« Reply #1 on: 13 November 2005, 19:49:06 »

ciao il clima in aprile non so come sara',io sono andata in agosto é ti diro' che non ho sofferto il caldo si stava bene, in quale hotel avete prenotato? noi eravamo all ' abou nawas , a me é piaciuto niente di sofisticato ma gradevole. ciao da venere69
Logged

Anonymous

  • Guest
aaaa
« Reply #2 on: 01 March 2006, 17:54:28 »

io ci sn andata a luglio e si morivaaaaaaaaaaaaa
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
viaggio a djerba
« Reply #3 on: 23 March 2006, 23:29:12 »

noi siamo stati ifine agosto settembre e si staba bene, in aprile siamo stati ad hammamet e il tempo era bello si stava a maniche corte, perciò credo che a djerba trovandosi più a sud si stia benissimo in aprile.
Logged

Ciuppola

  • Guest
Djerba-clima aprile
« Reply #4 on: 01 April 2006, 12:43:47 »

Anche io andrò a Djerba a fine aprile 24-1 maggio al Columbus Caribbean World Palma...
qualcuno ha delle informazioni su questa struttura?!?!..e il clima?!?!....ditemi che potrò fare il bagno...grazie...
 :roll:
Logged

Anonymous

  • Guest
viaggio a djerba
« Reply #5 on: 03 April 2006, 10:19:32 »

ciao ciuppola!!!
il mio amico che lavora proprio in quell'albergo mi ha detto che fa già caldissimo! e qualcuno fa anche già il bagno...per fine mese tranquilla che l'acqua sarà ancora più calda!
poi mi racconterai!
Logged

Ciuppola

  • Guest
viaggio a djerba
« Reply #6 on: 03 April 2006, 19:40:35 »

Quote from: "Anonymous"
ciao ciuppola!!!
il mio amico che lavora proprio in quell'albergo mi ha detto che fa già caldissimo! e qualcuno fa anche già il bagno...per fine mese tranquilla che l'acqua sarà ancora più calda!
poi mi racconterai!


Grazie...mi rassicuri...e rallegri..."fa caldissimo"....wow!!!...Posso sapere chi è il tuo amico?!?!...così ho un aggancio là...
Grazie...

Caldissimo significa costume di giorno e canotta la sera?!?...o la sera il maglioncino è d'obbligo?!?!...
Hai qualche informazione in più  :wink: sulla struttura!?!?
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
viaggio a djerba
« Reply #7 on: 04 April 2006, 08:51:22 »

ciao ciuppola...sono sempre io, quella con l'amico al palma djerba!
se ti va mandami pure un mp e ti dirò tutto quello che vuoi sapere, l'estate scorsa sn stata a djerba più di un mese!
a presto, ciao
Logged

Ciuppola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
viaggio a djerba
« Reply #8 on: 05 April 2006, 11:56:16 »

OK
Logged

Anonymous

  • Guest
viaggio a djerba
« Reply #9 on: 25 April 2006, 06:28:51 »

Quote from: "Anonymous"
ciao ciuppola!!!
il mio amico che lavora proprio in quell'albergo mi ha detto che fa già caldissimo! e qualcuno fa anche già il bagno...per fine mese tranquilla che l'acqua sarà ancora più calda!
poi mi racconterai!
:twisted:

Attenzione è u postaccio sporco con cibo riciclato e non ben identificato.
Logged

Anonymous

  • Guest
viaggio a djerba
« Reply #10 on: 25 April 2006, 06:30:30 »

Quote from: "Ciuppola"
Quote from: "Anonymous"
ciao ciuppola!!!
il mio amico che lavora proprio in quell'albergo mi ha detto che fa già caldissimo! e qualcuno fa anche già il bagno...per fine mese tranquilla che l'acqua sarà ancora più calda!
poi mi racconterai!


Grazie...mi rassicuri...e rallegri..."fa caldissimo"....wow!!!...Posso sapere chi è il tuo amico?!?!...così ho un aggancio là...
Grazie...

Caldissimo significa costume di giorno e canotta la sera?!?...o la sera il maglioncino è d'obbligo?!?!...
Hai qualche informazione in più  :wink: sulla struttura!?!?
Ciao Ciuppola, di giorno costume e la sera maglione di lana a volte anche a fine pomeriggio.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Djerba-clima aprile
« Reply #11 on: 25 April 2006, 19:10:40 »

ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto,  cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.
Logged

sosieo

  • Guest
viaggio a djerba
« Reply #12 on: 25 April 2006, 20:54:10 »

ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.
Logged

Ciuppolo

  • Guest
mi sembri sclerato
« Reply #13 on: 25 April 2006, 21:46:59 »

questo si è bevuto il cervello, come minimo.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: mi sembri sclerato
« Reply #14 on: 26 April 2006, 10:28:07 »

Quote from: "Ciuppolo"
questo si è bevuto il cervello, come minimo.


penso proprio di si..... :shock:  :shock:
Logged