Salve ! ke mi dite sull Hotel Majesty golf ? ci siete stati ? conoscete qlc ke c e' stato? potreste farmi sapere il piu' possibile?
vi ringrazio...ciao
ciao, sono Elena, e sono stata al Majesty Golf questa estate, a settembre... allora: la struttura è molto bella, la piscina, la holl. Le camere sono carine, tuttavia la pulizia lascia a desiderare, e come è stato già detto sia le lenzuola, che le asciugamani che la carta igienica se non li supplicavi te li portavano a fine viaggio... per quanto riguarda il cibo dell'albergo ti posso dire solamente che sia il mio ragazzo che tante altre persone sono state malissimo, con l'intossicazione, punture e via dicendo...quindi evita se puoi di mangiare lì, se non proprio qualcosa, tipo i dolci, e qualche secondo....io infatti ho pranzato e cenato sempre fuori, in un ristorante/pizzeria bellissimo, frequentato da italiani, dove trovi cibo prettamente italiano. Si chiama la terrazza, se non ricordo male ed è a fianco del casinò... per quanto riguarda invece l'animazione sono ragazzi simpatici, fanno del loro meglio...il centro benesserei non è male in albergo, io ho fatto un massaggio e non era male...se hai bisogno di sapere altro fammi sapere
ciao ciao