www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!  (Read 4564 times)

iby91

  • Guest
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« on: 03 April 2006, 17:51:18 »

ciao a tutti quanti!!!!!!volevo aprire questo argomento:l'atmosfera del "grande giorno"!!!!!!!!!!!!!!!ci avete mai fatto caso??la notte prima non riuscite a dormire e' un po' fastidioso ma è anche piacevole...pensate al giorno della partenza:come sarà?mi divertirò??e altre domande che ora non cito!!
poi finalmente la cara mattina...quando il sole si è appena svegliato e sbadiglia contento...quando il cielo blu saluta le nuvole bianche e candide che si fanno e disfanno nel cielo!!vi vestite...vi guardate attorno come se non voleste lasciare la vostra dolce casa...con il sorriso sulla faccia fate colazione guardate l'orario e finalmente fuori da casa.
la macchina ci aspetta in parcheggio...aprite la portiera mentre il vento vi sfiora i capelli e finalmente ci muoviamo verso l'autostrada ancora non piena di macchine che come missili sfrecciano al lavoro!
finalmente ci troviamo davanti alla grande nave che ci porterà nella nostra amata tunisia!!dopo due ore lunghe e infinite di attesa finalmente il garage del grande mezzo si apre per far entrare la nostra macchinina!!
saliamo nella nostra cabina e mentre camminiamo vediamo faccie felici spensierate sorridenti che immaginano il loro viaggio che emozionati guardano verso l'oblò e oltre l'oblò trovano quel mare immenso che ci accompagnerà verso l'orizzonte...la nave finalmente parte e dopo aver appoggiato le nostre valigie in cabina andiamo nel salotto della nave per riposarsi bersi un caffè(nel mio caso il succo d'arancia poichè ho solo 14 anni!! :wink: )dopo una notte passata all'insegna del divertimento,la mattina seguente arriviamo in tunisia...scendiamo in garage e saliamo in macchina per poi andare verso il nostro hotel...la tunisia ci sembra quasi il paradiso...il mare biancheggia all'orizzonte e i monumenti storici ci guardano dall'alto...la nostra vacanza passerà splendidamente e in relax...

dopo questa lunga storia di nostalgia vi chiedo di rispondermi e dirmi se vi siete divertiti leggendo tutto questo ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #1 on: 03 April 2006, 20:54:54 »

bellissima storia brava iby
Logged

maxzander

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #2 on: 24 May 2006, 13:56:09 »

ma dove abiti, che usi la nave x andare in tunisia?
di solito ci si và in aereo :)  :)

cmq le cose che hai scritto le provo anche io, prima di partire, anzi io conto i giorni alla partenza
Logged

MarieLuca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #3 on: 24 May 2006, 14:04:03 »

cara iby, complimenti per la fantasia e i dettagli nel tuo racconto sul viaggio in Tunisia, sei molto simpatica!
Condivido con te molte sensazioni sul giorno prima della partenza che proverò tra un mesetto per il mio prossimo viaggio a Mahdia...

Sei molto carina anche quando dici che hai "solo" 14 anni e quindi non bevi caffè... magari non c'entra molto con questo forum ma io vedo molte mamme che hanno bambini piccoli (anche io ne ho una di 5 anni) e che danno tranquillamente loro da assaggiare caffè, spumante, magari allungati con l'acqua pensando che non faccia male... e che si divertano anche... roba da matti!!!

Un saluto e a presto!
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #4 on: 12 June 2006, 19:27:21 »

oh grazie a tutti per avermi risp!grazie marieluca!cmq maxzander io abito a sassuolo nella prov di mo e vado a genova per imbarcarmi poi in tunisia!scusa se vi ho risp solo ora ma nn ci vado spesso nel forum!
Logged

maxzander

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #5 on: 13 June 2006, 21:29:00 »

non era più semplice prendere l'aereo a bologna....

cmq mi é piaciuto davvero tanto quello che hai scritto :oops:
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
l'atmosfera del giorno di partenza che bella!!!!!!!!!
« Reply #6 on: 14 June 2006, 14:23:50 »

grazie mille maxzander....cmq i miei preferiscono la nave...forse xkè è più comoda e puoi muoverti...bho! :P
Logged