www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: per favore informazioni  (Read 5175 times)

Laura

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
per favore informazioni
« on: 22 March 2006, 12:21:08 »

chi può darmi per favore informazioni su come si è trovato in tunisia e sull hotel MELIA EL MOURANDI ad Hammamet?   :cry:  :(
Logged

odissea5

  • Guest
per favore informazioni
« Reply #1 on: 22 March 2006, 13:15:32 »

ciao noi io sono stata in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba lo scorso anno con mio marito e mio figlio. come puoi ben capire ci siamo trovati benissimo , senno non ci saremo tornati 6 volte :P . ad hammamet siamo stati al tunisian village con l'alpitour per 4 volte ma poi è passato ad un'agenzia francese, qua ci siamo trovati benissimo. nel 2004 di nuovo ad hammamet a sea club venus della francorosso molto carino, stanze grandi molto verde bella piscina ottimo cibo e ottima animazione sia per bambini che per adulti. lo scorso anno a djerba siamo stati al sea club rym beach sempre con francorosso e anche qua ci siamo trovati benissimo. se vuoi altre notizie su escursioni cose da vedere ti aiuto volentieri nel mio possibile ciao
Logged

Mary60

  • Guest
sea club venus
« Reply #2 on: 27 March 2006, 09:08:03 »

Quote from: "odissea5"
ciao noi io sono stata in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba lo scorso anno con mio marito e mio figlio. come puoi ben capire ci siamo trovati benissimo , senno non ci saremo tornati 6 volte :P . ad hammamet siamo stati al tunisian village con l'alpitour per 4 volte ma poi è passato ad un'agenzia francese, qua ci siamo trovati benissimo. nel 2004 di nuovo ad hammamet a sea club venus della francorosso molto carino, stanze grandi molto verde bella piscina ottimo cibo e ottima animazione sia per bambini che per adulti. lo scorso anno a djerba siamo stati al sea club rym beach sempre con francorosso e anche qua ci siamo trovati benissimo. se vuoi altre notizie su escursioni cose da vedere ti aiuto volentieri nel mio possibile ciao

ciao siamo un gruppo di amici e quest'estate andremo al sea club venus ad hammamet volevo sapere se i teli mare è possibile averli in cauzione o è meglio portarseli da casa!Le consumazioni in hotel sono molto care? c'è solo la pensione completa e un nostro amico vorrebbe all inclusive è possibile farla sul posto?hai avuto problemi intestinali ?è meglio prima di partire fare una cura di fermenti lattici?l'aria condizionata è come in egitto?scusa se ti rompo ma sono un po' preoccupata perchè i pareri sono vari e non riesco a capire!grazie ancora se mi vuoi rispondere direttamente il mio inirizzo email è tbmary@libero.it se hai delle foto dell'hotel me le puoi inviare grazie!!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
ciao mery
« Reply #3 on: 27 March 2006, 12:57:14 »

ciao mery ho letto il tuo mess adesso non ho tempo ma stasera cercherò di risponderti ciao :P
Logged

Mary60

  • Guest
per favore informazioni
« Reply #4 on: 27 March 2006, 17:23:44 »

grazie Odissea!!a stasera allora!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
per favore informazioni
« Reply #5 on: 27 March 2006, 20:04:37 »

ti ho inviato adesso l'email fammi sapere se l'hai ricevuto ciao
Logged

iby91

  • Guest
ciao ciao
« Reply #6 on: 03 April 2006, 17:25:20 »

io ho 14 anni sono tunisina ma vivo in italia c vado ogni estate e t posso assicurare che la tunisia è bellissima...soprattutto sousse!!!!!t consiglio anke port el kantaoui e' bellissimo...ho tanta nostalgia non vedo l'ora che viene quest'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi auguro di divertirvi in tunisia ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. anke se ho 14 anni non e' detto che non so dare consigli!! :wink:  :wink:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: ciao ciao
« Reply #7 on: 03 April 2006, 20:52:53 »

Quote from: "iby91"
io ho 14 anni sono tunisina ma vivo in italia c vado ogni estate e t posso assicurare che la tunisia è bellissima...soprattutto sousse!!!!!t consiglio anke port el kantaoui e' bellissimo...ho tanta nostalgia non vedo l'ora che viene quest'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi auguro di divertirvi in tunisia ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. anke se ho 14 anni non e' detto che non so dare consigli!! :wink:  :wink:
ciao iby? di che parte della tunisia sei? io adoro la tunisia la prima volta ci sono stata in viaggio di nozze e li sono rimasta incantata dalle bellezze della tunisia, dal popolo della tunisia siete persone fantastiche
Logged