I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

che tristezza sono tornata dalla tunisia

<< < (2/3) > >>

odissea5:

--- Quote from: "Ciuppola" ---Sicuramente Djerba...poi non so...dobbiamo ancora stilare l'itinerario e le eventuali escursioni...

Bene...sono contenta che troverò caldo...ho proprio bisogno di mare e sole... :D ...relax....

Grazie per la risposta...sei stata molto gentile...
un altro favore:mi Consigli qualche meta in particolare?
--- End quote ---
ciao ciuppola se hai bisogno di consigli chiedimi pure sono stata a djerba lo scorso anno, ti aiuterò con piacere. ciao laura ben tornata :P ci sentiamo presto

Ciuppola:
Ragazze...tutte le info che potete darmi sono ben accette!!! :wink: ...
Partendo da: quale clima troverò...a quali città/escursioni...a che piatto tipico assaggiare...se avete particolari raccomandazioni...ecc...

Grazie per la disponibilità...

Soggiornerò al Columbus caribbean world palma a Djerba...

Anonymous:
RAGAZZI.....avete sbagliato topic dovevate andare in Nostalgia di Tunisia.....eh eh  eh

odissea5:
ciao ciuppola per le escursinoi ti consiglio di non perderti quella al sud è troppo bella dura due giorni ci sono molti chilometri da percorrere in pulman è un pò stancante ma credimi merita veramente, poi ti consiglio anche quella con la nave dei pirati all'isola dei fenicotteri è molto carina e divertente, noi abbiamo fatto queste due credo che siano fra le migliori. noi alloggiavamo al sea club rym beach francorosso. quando parti? per i piatti tipici da assaggiare bè ti consiglio di provare un pò di tutto dai piatti dolci hai piatti salati, sicuramente in hotel ci sarà la cena tipica durante la settimana. ciao se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao a presto :P

mari:

--- Quote from: "Ciuppola" ---Ciao Laura...
sono contenta di sentire dei commenti positivi...
Io andrò in Tunisia a fine aprile...
mi dai delle dritte su clima e abbigliamento!?!?...
Grazie... :wink:
--- End quote ---
:D  :D  :D  :D  :D CAIO CIUPPOLA, ANCHE IO PARTIRO' PER LA TUNISIA LA PRIMA SETT. DI MAGGIO E' LA 4 VOLTA CHE VADO NEL GIRO DI UN ANNO, E TI POSSO ASSICURARE CHE TI PRENDERA' IL MAL D'AFRICA VERO E PROPRIO, NON POTRAI FARE A MENO DI TORNARCI. TI ENTRA NEL SANGUE!!!!!! E' COME UNA DROGA!!!!IL CLIMA E' OTTIMO E' UN CALDO SECCO, ANCHE NEL GRAN SUD, IN QUESTO PERIODO SI STA BELNISSIMO, LA SERA E' SUFF. UN GIACCHINO DI JEANS, MA NEMMENO C'E' NE BISOGNO. IO ANDRO' AD UN MATRIMONIO CHE DURERA' TRE GIORNI. GIA' NEHO VISTO UNO A LUGLIO, ED E' SPETTACOLARE!!!!! IL MATRIMONIO TUNISINO E' VERAMENTE QUALCOSA DI MOLTO CARATTERISTICO.  UN BUON VIAGGIO A TE AED ANCHE A ME CHE HO COMUNQUE UNTENZIONE DI TORNARE A LUGLIO, A SETT.  ECC.......

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version