I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

che tristezza sono tornata dalla tunisia

(1/3) > >>

Laura:
ciao a tutti sono tornata ieri dalla tunisia...ed ho una tremenda nostalgia ke non so neanke io spiegare....  :cry:  :( ho visitato posti bellissimi ke mi hanno fatto davvero emozionare,la gente è gentilissima e simpatica, gli hotel splendidi...insomma tutto!credo sia stata la settimana piu bella che abbia mai passato e soprattutto la tunisia mi rimmarrà sempre nel cuore, un viaggio ke nn dimenticherò mai e poi mai.
Colgo l'occasione per ringraziare odissea5 per i suoi splendidi consigli ke mi ha dato prima di partire,mi sei stata davvero utilissima!grazie di cuore!!
e grazie ankora tunisia per le emozioni ke mi hai trasmesso!! Laura

Ciuppola:
Ciao Laura...
sono contenta di sentire dei commenti positivi...
Io andrò in Tunisia a fine aprile...
mi dai delle dritte su clima e abbigliamento!?!?...
Grazie... :wink:

Laura:
ciao ciuppola...beata te ke vai in tunisia io vorrei tanto riandarci!!!! cmq allora per quanto rigurda l'abbigliamento tu ke andrai a fine aprile troverai ancora piu caldo...io mettevo magliette a mezze maniche o canotte, e per la sera kn un golfino stavo benissimo...soprattutto fa molto caldo al sud! allora ke posti andrai a visitare di bello?? :D

Ciuppola:
Sicuramente Djerba...poi non so...dobbiamo ancora stilare l'itinerario e le eventuali escursioni...

Bene...sono contenta che troverò caldo...ho proprio bisogno di mare e sole... :D ...relax....

Grazie per la risposta...sei stata molto gentile...
un altro favore:mi Consigli qualche meta in particolare?

Laura:
Io a Djerba non sono stata..ma sicuramente sarà bellissimo anke li! cmq stai tranquilla ke li di relax c'è ne davvero tanto....cmq secondo me è tutto bello xke ogni posto a qualcosa di incantevole da vedere,ma in particolare ti consiglio di non perdere l'escursione nel deserto con il dromedario o con la 4X4...è troppo bello...tutte quelle dune,quel tramonto....e poi mi sn divertita davvero tanto! in che hotel soggiornerai?cmq  per qualsiasi kosa se hai bisogno chiedimi pure! :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version