www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hammamet  (Read 3583 times)

Anonymous

  • Guest
hammamet
« on: 28 March 2006, 20:35:31 »

ciao ragazzi..avrei bisogno di una mano...vorrei andare in vacanza in tunisia..ad ammamet yasmine...però non so decidere che villaggio provare...qualkuno puo darmi un consiglio?le mie priorità sono:prezzi accessibili, discoteca,luogo accogliente e molto divertimento...grazie mille in anticipo
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: hammamet
« Reply #1 on: 29 March 2006, 09:43:54 »

Quote from: "Anonymous"
ciao ragazzi..avrei bisogno di una mano...vorrei andare in vacanza in tunisia..ad ammamet yasmine...però non so decidere che villaggio provare...qualkuno puo darmi un consiglio?le mie priorità sono:prezzi accessibili, discoteca,luogo accogliente e molto divertimento...grazie mille in anticipo


la zona di Yasmine è molto bella anche se praticamente solo turistica gli alberghi sono tutti di nuova costruzione come tutti i locali e le case in affitto. io vado sempre all'Hotel "Marco Polo" mi trovo benissimo perchè è completo di tutto, sono amante del mare e l'hotel è situato praticammente sulla spiaggia, con due piscine, si mangia benissimo e a volontà, l'animazione esiste, ma non so dirti di più perchè la sera e la notte a Jasmine non è possibile stare rinchiusi in albergo, le occasioni di divertimento fuori sono tantissime. io sarò lì nel mese di agosto. Comunque da ciò che ho visto l'Hotel più spettacolare è "Lella Baya" anche se non diretto alla spiaggia, ma con la dicoteca più frequentata.
Logged